Home » Moda » Consigli » Look della settimana per andare al mare

Look della settimana per andare al mare

Rubrica settimanale di moda. Finalmente sembra che il tempo ci conceda qualche chance e sarà possibile andare al mare. Ma cosa indossare?

Look della settimana per andare al mare

Le previsioni meteo promettono bene. Dopo tanto patire il freddo e la pioggia e un vento dal soffio infinito, è giunto il momento di concentrarsi e gettarsi nella stagione estiva. È arrivato il momento di andare al mare! Qualche fortunato ha già avuto e sfruttato in pieno questa possibilità: godersi un po’ di sole, di brezza marina, il rumore del mare di sottofondo. Musica.

Ora, pare, sia arrivato il momento per molti per cogliere quest’occasione e assaggiare un pezzo d’estate. Ma cosa indossare? Ovviamente se si va al mare si indossa il costume da bagno, a seconda dello stile preferito, del colore, delle fantasie. Ma poi sapete cosa indossare sopra? Che accessori scegliere per essere al top? Scoprite con noi i due look della settimana, uno realizzato col bikini e l’altro col costume intero.

AL MARE IN BIKINI

Il primo look che ho pensato per voi prevede il bikini. Si tratta di un modello coordinabile dell’ultima collezione H&M. Ad esso ho scelto di abbinare un pratico prendisole nero asimmetrico al quale ho abbinato dei sandali bassi, una borsa di paglia, un cappellino per proteggersi dal sole e qualche bijoux comodo e pratico, senza eccessi. Ovviamente il trucco potete dimenticarlo. Al suo posto un’ottima protezione solare molto alta.

Look settimana mare giugno

Bikini verde fantasia coordinabile – HM
Abito nero asimmetrico – HM
Sandali infradito neri – London Rebel
Borsa in paglia – Emilio Pucci
Orologio bianco double tour – Swatch
Bracciale cuoio con pietre verdi – Etsy
Occhiali da sole neri – Ray-Ban
Cappello in paglia – Vince Camuto
Protezione solare 50 – Hawaiian Tropic

AL MARE CON COSTUME INTERO

Questo secondo look è pensato per chi al mare sceglie di indossare il costume intero. Questo è un modello molto basic che però non mortifica la figura. Le coppe, infatti, sostengono e riescono a creare una forma molto sensuale e sinuosa. Sopra un long dress grigio in cotone, morbido e comodo, scarpe con zeppa e accessori frizzanti.

Look settimana mare giugno

Costume intero nero con coppe e spalline sottili – Prism Chateau
Long dress grigio in cotone – HM
Espadrillas con zeppa in corda – J.Crew
Borsa in paglia fucsia con manici colorati – Miss Naory
Occhiali da sole neri – Guess
Collana con prisma - With Love From CA 3D
Cappello fucsia a tesa larga – Lalò Olive
Solare protezione 30 – Nivea
Gel doccia olio - Nivea

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami