Home » Moda » Consigli » Look della settimana con la longuette plissé

Look della settimana con la longuette plissé

Rubrica settimanale di moda. La gonna plissé è un capo di abbigliamento glamour, femminile e adatto a moltissime occasioni. Ecco un modo per abbinarla con stile
Look della settimana con la longuette plissé

Buon inizio settimana a tutte, questa volta ci occupiamo di un capo di abbigliamento che piace a gran parte delle donne e che non tiene conto dell’età e non troppo della silhouette. Stiamo parlando della gonna plissé, un vero must have di questa stagione, che per il nostro look abbiamo selezionato nella versione longuette, che è certamente la più apprezzata del momento.

 

Come abbinare la gonna longuette plissé

Come abbinarla? In realtà ci sono molti modi per mettere su degli outfit carini e femminili, ovviamente molto dipende dalla propria forma fisica, dall’età e dall’occasione d’uso, ma di norma se abbinate una gonna longuette a una camicia non sbaglierete mai e poi mai nella vita. Stesso discorso vale anche con tutte le t-shirt da donna, che vi basta indossare all’interno per mettere a punto un look delizioso e, quando le temperature si abbassano, è consigliabile preferire qualcosa di più caldo, come un pullover di filo o anche un maglione di lana.

 

Il nostro look

Visto che la stagione autunnale è iniziata, che le temperature sono basse e che il sole ormai non riscalda poi così tanto, abbiamo scelto di realizzare un look abbastanza caldo ma non troppo pesante. Lo abbiamo realizzato con i colori moda del momento usando principalmente nuance basic ma comunque chiare, come il rosa cipria e il marrone cuoio, alle quali abbiamo aggiunto qualche pezzo nero e un po’ di luce per bilanciare bene.

 

I vestiti del nostro look

Ovviamente, il capo principale del nostro look della settimana è proprio la longuette plissé in satin color marrone caramello, una sfumatura molto calda ed elegante, perfetta per apparire più chic e raffinate in ogni occasione.

Si porta a vita alta e arriva alle ginocchia. Il nostro consiglio è dunque quello di mettere una maglia che si infili al suo interno, e in questo caso abbiamo scelto un caldo pullover rosa cipria, leggermente svasato, da mettere dentro la gonna ma da lasciare un po’ sblusato al di fuori.

Se siete particolarmente freddolose vi suggeriamo di indossare anche una canotta o una maglietta intima al di sotto. Per completare abbiamo selezionato una bella giacca in ecopelle nera dal taglio biker, capace di sagomare bene il busto esaltando il punto vita e regalando una silhouette strepitosa, elegante e femminile.

 

Gli accessori del nostro look

Per rendere più bello e funzionale il nostro look della settimana non potevamo dimenticarci gli accessori, tra i quali degli stivaletti in pelle nera con un po’ di tacco, particolarmente comodo vista la forma. Per avere tutto il necessario sempre con sé abbiamo scelto una borsa secchiello in pelle della stessa nuance della gonna e per dare luce al tutto abbiamo preferito puntare su un completo composto da orecchini con perle bianche e collarino oro chiaro.

 

Che ve ne pare?


  • Look della settimana con la longuette plissé
  • Giacca
  • Top
  • Bijoux
  • Bucket bag
  • Scarpe nere
  • Longuette skirt
PAGINA 1 DI 7
PLAY
CONDIVIDI
Di © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO



Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami