Home » Moda » Consigli » Look della settimana: Grace Kelly style

Look della settimana: Grace Kelly style

Rubrica settimanale di moda. Il look di questa settimana lo dedichiamo a Grace Kelly, grande icona di stile e di eleganza

Look della settimana: Grace Kelly style

Lo sapete che è iniziato il festival di Cannes 2014? Di sicuro ve ne sarete accorti e il film che ha aperto questa nuova speciale edizione è Grace di Monaco, interpretato dalla bellissima Nicole Kidman. Per l’occasione sono stati anche realizzati gioielli che riproducevano fedelmente quelli della principessa del principato monegasco amata da tutti.

Cosa abbiamo fatto noi? Abbiamo pensato a lei e ci siamo ispirate alla sua eleganza e siamo pronte per proporvi il nostro nuovo look della settimana dedicato proprio all’ex attrice diva di Hollywood.

Abbiamo lasciato stare i capi da gran sera, in fondo non avremmo modo di indossarli in molte occasioni. Abbiamo preferito un look più easy ma da vera lady, perché Grace Kelly sapeva bene come trasformare l’iconico tubino nero in qualcosa di davvero raffinato.

Copiate il nostro look Grace Kelly style, ne andrete matte!

***Grace Kelly Style***

Per copiare il look di Grace Kelly abbiamo selezionato un tubino, recuperando uno dei suoi modelli iconici, ovvero con scollatura a v. Solitamente amava indossare un filo di perle e il foulard di seta lha sempre accompagnata in molteplici occasioni. La borsa più adatta a una star e principessa è quella piccola in pelle e a mano ma ai piedi amava indossare scarpe davvero chic e sensuali. Bando alle ciancie, ecco il nostro look:

Abito nero – Who’s Who
Borsetta a mano – Mark Cross
Scarpe – Sergio Rossi
Collana di perle – Carolee
Foulard in seta – The Macho Crew
Occhiali da sole – Zac Posen
Fondotinta compatto – Giorgio Armani
Blush – Chanel
Mascara nero – Calvin Klein
Gloss rosso – Dior
Smalto cipria – Essie
Profumo Chypre Caresse – Givenchy

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami