Home » Moda » Consigli » Look della settimana: la gonna di pelle

Look della settimana: la gonna di pelle

Rubrica settimanale di moda. Torna la gonna di pelle, leggermente svasata e longuette: scoprite con noi come abbinarla

Look della settimana: la gonna di pelle

Bentrovate con il nostro consueto appuntamento della settimana dedicato alla moda. L’estate, ormai, è bella che andata e bisogna dare assolutamente uno sguardo alle nuove tendenze invernali e i must have di stagione per iniziare a ragionare con le ultime creazioni fashion. Chi è stata attenta sa benissimo che stiamo assistendo a un vero e proprio ritorno del look military chic. Non più solo la trama camouflage, la famosa mimetica militare a macchie sui toni del verde chiaro e scuro, ma proprio a uno stile fatto di giacche sagomate e pantaloni aderentissimi da abbinare agli stivali. Abbiamo specificato chic, quindi gli stivali hanno i tacchi, le giacche delineano al meglio la silhouette e i pantaloni possono anche trasformarsi in bellissime gonne, come quelle di pelle.

Ecco, proprio le gonne di pelle rappresentano uno dei must have del momento, quindi è bene portarsi avanti e procurarsene una. Quelle pencil, ovvero a tubino, sono molto belle e intriganti e di sicuro all’interno delle nuove collezioni ne troverete diverse, ma quella che meglio rispecchia il trend del momento è quella longuette leggermente svasata, che se girate su voi stesse forma una bella ruota.

Proprio con la gonna di pelle svasata, con una giacca dallo stile militare e qualche altro complemento sapientemente abbinato, abbiamo creato il nostro look della settimana. Ecco come lo abbiamo realizzato:

Pullover di filo – H&M
Giacca military chic – Lookbook Store
Gonna di pelle – Vero Moda
Ankle boots – Burberry
Borsa a mano – Givenchy
Stola – Louis Vuitton
Orecchini – Ikrush
Bracciali – Accessorize

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami