Home » Moda » Consigli » Look della settimana con fenicotteri

Look della settimana con fenicotteri

Rubrica settimanale di moda. Animali graziosi e dalle sfumature vibranti, i fenicotteri sono i protagonisti del nostro look della settimana

Look della settimana con fenicotteri

Un’altra settimana sta iniziando ed è tempo di pensare a qualcosa di particolare per essere glamour in qualche occasione particolare. Sulla scia delle tendenze moda del momento e in particolar modo guardando le stampe più intriganti, come gli abiti a base di frutta o caratterizzati da quadretti vichy, abbiamo pensato di dare spazio a un animale rosa elegantissimo. Avete già capito di cosa stiamo parlando?

Ebbene sì, si tratta proprio del fenicottero, che è stato un’icona degli anni ’80 e che da qualche stagione estiva è tornato a fare capolino anche nel mondo della moda. Non di rado ci capita tra le mani qualche maglietta che fa tanto Miami style con flamingos, palme e anche qualche ananas, ma quello che abbiamo studiato per questa settimana è un look molto più sobrio, in total white con accenni di fucsia brillante che riprende proprio le sfumature più scure del nostro caro amico fenicottero.

Per il look della settimana abbiamo accostato sempre pochi elementi, così da non caricarlo troppo. Innanzitutto abbiamo scelto un bel top di pizzo in total white, che potete indossare con il solo reggiseno oppure mettendo una canotta molto semplice, possibilmente chiara. Il pezzo forte è certamente la gonna a corolla in tessuto rigido, tale da mantenere la forma, e stampa di micro fenicotteri rosa e fucsia. Il colore intenso è ripreso dai sandali very chic e dalla borsa da portare di lato e dagli orecchini con pietre vivaci e briose.


Ecco come abbiamo realizzato il nostro look della settimana in pieno mood flamingos: crop top di pizzo e gonna con fenicotteri di Chicwish, sandali fucsia Dsquared2, borsa di Sole Society e orecchini fucsia di Ciner for Sophie Peony.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami