Home » Moda » Consigli » Look della settimana per la fashion week di settembre

Look della settimana per la fashion week di settembre

Rubrica settimanale di moda. Le fashion week di settembre e i tanti look da street style ci danno ispirazione per realizzate il nostro look all’insegna del colore e della praticità
Look della settimana per la fashion week di settembre

Avete presente le settimane della moda, quando tutto è concesso e ognuno si veste come gli pare, soprattutto se si trova a New York, Londra, Milano o Parigi? Ecco, pensate che siamo proprio nel pieno delle sfilate. Con questo lunedì si conclude la fashion week italiana e domani inizierà quella francese nella Ville Lumiere e per l’occasione le appassionate di moda, le blogger, editor, addetti ai lavori, buyer e personaggi famosi stanno sfoggiando tutto il loro estro. Insomma, se non ora quando?!

 

Sapete come ci si veste durante una fashion week?

 

Non è semplice riuscire a trovare il look giusto per la fashion week. Le star solitamente hanno l’onore di indossare i capi di abbigliamento dello stilista che omaggiano con la loro presenza nel parterre ma non tutte le ragazze possono permetterselo eppure ognuna vorrebbe essere glamour, cool e mai scontata. In questo caso, ci siamo ispirate proprio ai look più disparati dello street style per mettere a punto la nostra idea di abbigliamento e accessori per affrontare le settimane della moda di settembre.

 

Come ben sapete, in questo periodo le temperature si abbassano, anche perché ormai siamo entrati ufficialmente in autunno, ma ciò non significa che bisogna indossare la pelliccia… Bisogna calibrare bene, essere fashion ma soprattutto comode, altrimenti vi sarà impossibile riuscire a scappare da uno show all’altro con assoluta tranquillità. Insomma, a fine giornata vi troverete i piedi distrutti, se scegliete di calzare dei tacchi allora vuol dire che volete proprio farvi del male!

 

Look cool e scarpe comode

 

Ebbene, bisogna giocare con il colore, con le fantasie ricercate ma non si deve mai perdere di vista la praticità e soprattutto il comfort. Per il nostro look della settimana ispirato alle fashion week vi proponiamo un pullover color senape, che è una delle cromie più amate e desiderate di questo periodo, che potete indossare solo oppure abbinandoci un top, meglio se smanicato, al di sotto. Per rendere il tutto più ricercato abbiamo scelto un bermuda a vita alta ma non troppo in jacquard con trama che ricorda lo stile marocchino sui toni del blu e del giallo oro.

 

Accessori del look

 

Abbiamo già ottenuto abbastanza colore quindi per quanto riguarda gli accessori ci teniamo su qualcosa di sobrio. Innanzitutto una bella handbag in pelle nera martellata, che si presta sempre a qualsiasi tipo di look. Per i piedi abbiamo pensato a delle scarpe basse e mannish a punta stretta e stringante. Per dare un tocco femminile e raffinato al tutto ci sono un bel rossetto burgundy piuttosto scuro e un profumo ammaliante e ricercato.


  • Look della settimana per la fashion week di settembre
  • Maglia senape
  • Lipstick
  • Fragranza
  • Handbag in pelle
  • Scarpe a punta
  • Bermuda jacquard
PAGINA 1 DI 7
PLAY
CONDIVIDI
Di © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami