Home » Moda » Consigli » Look della settimana etnico multicolor

Look della settimana etnico multicolor

Rubrica settimanale di moda. I colori vibranti sono sempre perfetti in estate ma se aggiungete anche un pizzico di etnico allora sarete semplicemente perfette

Look della settimana etnico multicolor

Care ragazze, per questa settimana d’estate, la prima ufficiale di tutte sebbene il meteo ultimamente stia facendo un po’ di storie, abbiamo pensato a un bel look fresco e sbarazzino. Come sempre, proprio perché è estate e solitamente fa caldo, abbiamo utilizzato solo pochi elementi ma che, se mixati alla perfezione, risultano molto glamour.

Dopo aver scoperto quali sono i colori moda della primavera, passiamo oltre e puntiamo su cromie molto più energiche e nel nostro caso non abbiamo potuto fare a meno di ammirare il mix tra giallo, verde smeraldo e magenta. Inizialmente, l’idea è stata quella di creare un outfit multicolore e deciso ma quando abbiamo visto il gilet tricot dalle sfumature diverse non abbiamo saputo resistere e l’abbiamo coordinato a quel che abbiamo creato in precedenza. Il risultato è assolutamente favoloso e irresistibile ed è davvero favoloso capire che quel piccolo pezzo di stoffa puramente decorativo ha trasformato il nostro look da colorato a etnico multicolor!


Se volete provare a ricreare anche voi il nostro look della settimana cercate capi di abbigliamento e accessori simili. Noi abbiamo utilizzato: abito magenta di Lucluc, gilet etnico tricot multicolor di Emilio Pucci, sandali infradito senape di pelle di Charles by Charles Davis, borsa oversize verde smeraldo di Isaac Mizrahi, bracciale floreale di Oscar de la Renta, orecchini Tiklari, sunglasses di Miu Miu, profumo Yellow Diamond di Versace e smalto magenta di Dolce & Gabbana.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami