Rubrica settimanale di moda. Prendi un top corto e una fantasia dalla trame decisa e dai colori brillanti ed ecco un look dal sapore gitano

Giugno è finalmente iniziato e oramai non possiamo far altro che aspettare l’estate. Pensando alla bella stagione non abbiamo potuto fare a meno di proporvi un look dal sapore gitano caratterizzato da una fantasia etnica dai colori brillanti e vivaci e una lunga gonna alla quale abbinare un bel kimono, uno dei capi più trendy del momento.
In realtà non abbiamo scelto pezzi troppo complicati ma abbiamo voluto fornirvi un buon modo per abbinare i famigerati crop top, che, come vedete, non sono poi così difficili da indossare se si sceglie un capo di abbigliamento morbido, comodo, ampio e scivolato come una long skirt, peraltro nera.
Per accendere l’outfit abbiamo ovviamente selezionato qualche accessorio colorato, come la borsa e i bijoux con pietra arancione effetto craquelè ma ai piedi abbiamo infilato dei comodissimi sandali flatform, che non potete assolutamente perdervi.
Per realizzare il nostro look gipsy style con un bel crop top colorato abbiamo selezione: top smanicato corto con fantasia multicolor di H&M, gonna lunga nera e kimono con frange e decorazione tono su tono ricamata di Oasis, sandali flatform neri con doppia fibbia in metallo scuro di Elaina, maxi bag in pelle con tracolla lunga di Kate Spade, occhiali da sole neri tondi dal tocco vintage di Abermcrombie, orecchini, anello e cuff martellato di Maurices, crema idratante di Dior, fondotinta di Make Up For Ever, bronzer sfumato di Maybelline NY, mascara nero di Clinique, smalto di Essie e profumo Flora Eau Fraiche di Gucci.