Home » Moda » Consigli » Look della settimana con le croci

Look della settimana con le croci

Rubrica settimanale di moda. Avete mai usato dei simboli per realizzare un vostro look? Noi questa volta vogliamo proporvi le croci che, si sa, sono sempre amatissime e molto decorative

Look della settimana con le croci

In inverno l’unica cosa alla quale si pensa è stare al caldo e coprirsi nel modo giusto. In realtà, come vi suggeriamo ogni settimana e in ogni nostro articolo di moda, bisogna sempre fare attenzione allo stile, a come si abbinano vestiti e accessori, ai colori più belli del momento e al loro perfetto accostamento. Non è sempre semplice, lo comprendiamo perfettamente, ma con i nostri consigli settimanali sul look riuscirete, in ogni circostanza, a creare qualcosa di unico e straordinario.

Per questo periodo abbiamo scelto qualcosa di caldo ma anche di molto glamour, il tutto caratterizzato dalle croci. Non si tratta del solito simbolo sacro, bensì di un ricamo gioiello a quattro punte, che ricordano delle croci super chic. Il protagonista, come potrete notare guardando l’immagine dell’outfit proposto, è sicuramente il vestito nero con maniche corte appena accennate, mezzo collo e gonna leggermente svasata sul fondo.

Per dare maggiore risalto alle nostre croci protagoniste, abbiamo aggiunto un bracciale elasticizzato, sul quale c’è proprio una croce dorata stile barocco. Il resto delle creazioni, come potete vedere, sono molto minimal e realizzate in lana e in feltro, così non patirete il freddo. Abbiamo usato il grigio, perché non volevamo osare troppo con nuance più intese e perché gli elementi gioiello e in metallo fanno già molto. Ecco come abbiamo realizzato questo nostro look della settimana:

Abito con croci brillanti – Tory Burch
Cappottino grigio corto – Tory Burch
Ankle boots color block in suede – Aldo
Borsa a mano e con tracolla – Tory Burch
Occhiali da sole – Asos
Cappello maschile – Tory Burch
Orecchini – Elisabetta Ricciardi
Bracciale con croce – Michal Golan
Foulard – Tory Burch

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

GOOGLE ADS