Rubrica settimanale di moda. Scoprite i nostri due nuove look della settimana “corta”

Questa settimana inizia con un giorno rosso e termina con un venerdì di festa. Niente male, vero? Si tratta di una settimana “corta” per questo abbiamo ideato due nuovi look pensati per il tempo libero. Sono colorati, sono divertenti e sono anche molto bon ton. La primavera è iniziata e, anche se l’Italia è stata minacciata dal cattivo tempo, a noi piace pensare che è tutto in fiore e vestirci proprio con i capi di abbigliamento e gli accessori più cool del momento.
Dove trascorrete la Pasquetta? Approfitterete del 25 aprile per andare fuori qualche giorno e godervi il vostro weekend lungo? Ecco, allora avete bisogno dei nostri due nuovi look della settimana “corta”.
#1 LOOK SETTIMANA CORTA – Questo nostro primo look è caratterizzato da un bel tocco di rosso fuoco unito al più delicato rosa pastello. Abbiamo scelto dei sandali con tacco alto ma che in realtà sono comodissimi e vi regaleranno un look very chic:
Abito rosso –Tommy Hilfiger
Bolero floreale – Dolce & Gabbana
Sandali – Wesley
Borsa a mano – Mango
Collana, anelli e bracciali – Accessorize
Fondotinta – Guerlain
Mascara nero - Bobbi Brown
Lipgloss rosso – Lippy
Smalto rosso - Opi
Profumo Acqua di Gioia – Giorgio Armani
#2 LOOK SETTIMANA CORTA - Questo secondo look della settimana “corta” è caratterizzata da tonalità pastello, una giacca floreale, un bel colletto in fiore anch’esso e scarpette basse:
Top bianco – Free People
Blazer floreale – Dorothy Perkins
Jeans skinny – Topshop
Slippers – Dune
Tracolla - nobrand
Colletto fiorito – BCBG
Orecchini margherite – Daisy London
Orologio – Topshop
Ombretto – Victoria’s Secret
Fondotinta – Make Up For Ever
Mascara - Eyeko
Smalto rosa chiaro- Essie
Profumo – Lacoste