Home » Moda » Consigli » Look della settimana: chic con il Lucite Green

Look della settimana: chic con il Lucite Green

Rubrica settimanale di moda. Questa volta proviamo con uno di quelli che sarà tra i colori moda della prossima primavera 2015: il Lucite Green

Look della settimana: chic con il Lucite Green

Ogni stagione ha le sue cromie di tendenza, ogni periodo ha, dunque, le sue sfumature predilette ma è possibile anticipare i trend scegliendo qualcosa di fresco e nuovo per abituarsi alle ultime novità? Ovviamente, se siete sempre al passo con le creazioni del futuro, e per farlo non dovrete far altro che seguire le fashion week, tutto vi verrà più semplice.

Oggi, nel nostro consueto appuntamento con la rubrica “Look della settimana” vogliamo proporvi un outfit da giorno, perfetto soprattutto per le signore che desiderano avere un look professionale ma comunque fresco e trendy a lavoro e non solo. Lo abbiamo realizzato scegliendo una cromia che sarà tra quelle must del prossimo anno, anzi della prossima primavera/estate 2015 secondo Pantone: il Lucite Green.

Questa nuance non è nient’altro che una variante più glaciale del verde menta ed è perfetto se abbinato col bianco, perché emana una luce meravigliosa e chic. Per realizzarlo abbiamo scelto un cardigan aperto con volants lungo il bordo Lucite Green da coordinare a una camicia smanicata semplice e leggera che si sposa alla perfezione con un pantalone jacquard dalla linea a sigaretta e vita alta. Qualche accessorio, come sempre, per impreziosire il tutto, e il gioco è fatto.

Ecco a voi la lista dei complementi che abbiamo utilizzato per mettere a punto questo nuovo look della settimana:

Camicia smanicata bianca – Vero Moda
Pantalone jacquard – Anita
Cardigan aperto – Ellosa
Pump bianche con plateau oro – Charlotte Olympia
Borsa a mano bianca di pelle – Valentino
Orologio – Kate Spade NY
Orecchini – Majorica
Collier – Wonder
Bracciale – Accessorize
Anello – Art Deco

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami