Home » Moda » Consigli » Look della settimana: cerimonia in corto

Look della settimana: cerimonia in corto

Rubrica settimanale di moda. Con gli eventi importanti alle porte, è bene studiare un look adeguato

Look della settimana: cerimonia in corto

La stagione delle cerimonie è praticamente iniziata e, infatti, già nello scorso look della settimana vi abbiamo mostrato un outfit ideale per essere perfette durante il grande giorno di una vostra amica o parente. Sono tante le donne che adorano gli abiti lunghi, ma alcune non li gradiscono affatto preferendo decisamente modelli più corti.

Per questo motivo abbiamo studiato un look da cerimonia con un vestito corto da vera signorina, ovvero molto bon ton, caratterizzato da colori classici ed eleganti, in questo caso rosa e celeste, e caratterizzato da un top smanicato ma senza scollatura e una gonna a ruota ma non troppo voluminosa. L’abito di per sé è già molto ricco proprio per la combinazione delle due cromie e per via della stampa floreale, per questo abbiamo utilizzato davvero pochi accessori, il minimo indispensabile. Qualora aveste già acquistato un abito da cerimonia corto ma tinta unita, piuttosto semplice, potete eccedere un po’ di più con i bijoux, ma non esagerate troppo, evitate l’effetto too much.

Intanto, questo è il nostro fashion set realizzato appositamente per voi. Cosa ne pensate?


Per copiarlo, vi consigliamo di utilizzare: abito floreale di Forever New, sandali River Island, clutch di Kate Spade, orecchini e bracciale di Antica Murrina, fondotinta Nars, set di ombretti di Claire’s, ciglia finte di Mayfair, mascara nero di Lord & Berry, rossetto rosa di Revlon e profumo Flower Rose di Tommy Hilfiger.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami