Rubrica settimanale di moda. Abbiamo usato uno dei colori più cool del momento, il verde cypress, per dare un tocco unico al nostro look

Quando si parla di nuovi colori moda non sempre si riesce bene a capire come abbinarli. In realtà, la soluzione è sempre molto semplice, perché anche quando non si è proprio dei guru del fashion basta ricorrere a soluzioni molto basic. Il nero e il bianco in genere si coordinano sempre bene e quando si parla di look casual non c’è assolutamente niente da temere.
Vi abbiamo rivelato che il verde cypress è il colore moda dell’autunno 2014: sapete come abbinarlo? Noi abbiamo pensato a un look semplicissimo, che forse più semplice di così non si può. Avete mai pensato di acquistare dei pantaloni declinati in questa cromia? Dovreste davvero farlo perché di jeans verde cypress ce ne sono moltissimi, e si abbinano bene a pullover bordeaux, a cardigan neri, a t-shirt blu navy o rosa antico. Lo stesso vale anche per la gonna.
Per farla semplice noi ci siamo limitate a creare un outfit autunnale giocando con il mix t-shirt, cardigan, pantalone, stivaletti bassi e cappellino di lana con pelliccia, per riparare la testa quando il clima non è proprio mite. Se sentite molto freddo aggiungete un cappottino, magari un trench coat o un parka. Intanto, scoprite come abbiamo realizzato noi il nostro look della settimana con il verde cypress:
Maglia bianca – R13
Cardigan – Topshop
Legging verde cypress – Matalan
Stivaletti – Sammy
Cappellino – Nelly
Orologio – Calvin Klein
Bracciale – Pandora
Anello – Zula
Orecchini – Marc by Marc Jacobs
Smalto – American Apparel