Rubrica settimanale di moda. Tra pochi giorni è Capodanno 2014 quindi non potevamo non realizzare due look basati essenzialmente sull’arrivo del nuovo anno.

Care lettrici, in questo articolo vi presenteremo due nuovi look della settimana di Capodanno 2014. Uno per il giorno e l’altro per la sera, due outfit carinissimi e festosi adatti per tutte le ragazze. In fondo, il nuovo anno arriva e c’è bisogno di qualcosa che sprizzi energia e che invochi un po’ di buona sorte. E qual è il colore da sempre considerato portafortuna in queste occasioni? È il rosso!
Non vogliamo parlarvi di intimo rosso per Capodanno, per quello c’è un capitolo a parte, ma di qualche look chic con elementi in red, proprio come quelli che vi presenteremo in questo articolo.
Look Capodanno 2014 bon ton chic
Il primo look l’abbiamo definito bon ton chic perché è basato sul bianco, che da sempre caratterizza outfit eleganti e raffinati, basato su una deliziosa camicia, gonna a ruota rosso scuro e pelliccia con maniche tre quarti di colori grigio.
Camicia con fiocco nero – Dolce & Gabbana
Pelliccia grigia – Vestiaire Collective
Gonna a ruota – Ditzy
Pump crema – New Look
Antigona bag – Givenchy
Orecchini e bracciale – Anne Klein
Collant neri – Golden Lady
Fondotinta – Shiseido
Blush – Lancome
Ombretti nude – Naked 3
Rossetto rosso scuro – Nars
Smalto rosso scuro – Burberry
Profumo Relax – Lollia
Look Capodanno 2014 scintillante
Il secondo look è scintillante e guardando l’abito si capisce immediatamente il perché. Il minidress nero con corpetto a cuore con cristalli grigio scuro si sposa perfettamente al verde menta dei bijoux e al rosso fuoco degli accessori.
Minidress – Rickety Rack
Pelliccia nera mantella – su Etsy
Scarpe rosse – Jeffrey Campbell
Clutch rossa – Love Moschino
Bijoux – Accessorize
Fondotinta, blush e eyeliner – Chanel
Ombretto bicolor – Victoria’s Secret
Mascara nero, rossetto e smalto rosso – Nars
Profumo N° 5 - Chanel