Rubrica settimanale di moda. Il nostro look di questo metà novembre si tinge di rosso, anzi, per la precisione, di aurora red. Scopritelo con noi!

Pantone ha decretato qualche mese fa quali sono le cromie must have di questa fredda stagione autunno/inverno. Di nuance alla moda ne abbiamo viste moltissime, abbiamo scoperto i vari abbinamenti e, le più attente, avranno avuto anche modo di provare delle combinazioni per vedere se in effetti rispecchiavano il proprio stile e se stavano bene con il proprio incarnato e colori naturali.
Una delle nuance che più ha colpito e interessato questo periodo è il rosso, anzi, per la precisione, si tratta dell’aurora red. Stiamo parlando proprio del rosso naturale che ricorda l’aurora, quella sfumatura così intensa e abbagliante, ideale soprattutto in vista del Natale e di tutte le feste dicembrine. Ma perché aspettare la vigilia per indossare tale intensa cromia? Abbiamo studiato un look della settimana caratterizzato proprio da questo tocco deciso e lo abbiamo smorzato con un semplicissimo nero. È possibile che molti di questi capi di abbigliamento fanno già parte del vostro guardaroba, quindi l’unica cosa che dovrete fare è procurarvi il giusto elemento tinto di aurora red.
Ecco a voi il nostro look di tendenza realizzato per questa settimana:
Blusa rossa con fiocco – Dsquared2
Giacca doppiopetto nera con bottoni dorati – Balmain
Gonna corta nera con decori oro – Balmain
Stivaletti spuntati – Giuseppe Zanotti
Borsetta nera – Hermes vintage
Orecchini – Daniela Farah
Bangle nero – Gaza
Anello con pietra nera – Mango