Rubrica settimanale di moda. San Valentino si sta avvicinando ed è tempo di pensare a qualche bel look da sfoggiare in questa occasione

Il 14 febbraio è sempre più vicino e si pensa sempre più intensamente a quelli che potrebbero essere i regali da fare per San Valentino ma anche alle varie occasioni da organizzare per trascorrere una splendida serata a due.
Potreste fare una bella cenetta romantica, preparata da uno dei due o magari assieme oppure andare fuori e prenotare in un locale dove avete sempre sognato di andare. Potreste andare al cinema o fare anche semplicemente una romantica passeggiata o anche approfittare del weekend per trascorrere qualche giorno fuori.
Di idee, come sempre, ce ne sono moltissime ma in tutto ciò è molto importante anche il look. Non vorrete mica presentarvi in tuta o con i soliti jeans? Se di serata romantica si tratta, è giusto vestirsi nel modo più adeguato, senza esagerare particolarmente ma ovviamente senza lasciare nulla al caso. Per questo motivo, questa settimana, abbiamo pensato a un bel look per San Valentino 2015 molto glamour e decisamente retrò. Il motivo sono le rose tinte in un meraviglioso color blush, al quale abbiamo aggiunto davvero pochi elementi per essere strepitose. A questo, ovviamente, dovete coordinare anche un bel make up per il 14 febbraio e sarete assolutamente perfette. Vediamo insieme, intanto, come lo abbiamo realizzato:
Abito a ruota di Lady V London
Scarpette peep toe con t-bar di Sole Society
Clutch nera di Aldo
Orecchini di Aldo
Bangle di H&M
Smalto corallo di Essie