Home » Moda » Consigli » Look della settimana: cozy natalizio

Look della settimana: cozy natalizio

Rubrica settimanale di moda. Il Natale è sempre più vicino e tante volte vi abbiamo consigliato di indossare qualcosa di super chic. Questa volta cambiamo rotta giocando con due look cozy, tutti da scoprire

Look della settimana: cozy natalizio

Con il Natale alle porte si cerca sempre di indossare qualcosa di brillante per essere vestite a festa. E se la soluzione fosse più “morbida”? A volte, proprio perché si passa tutto il resto dell’anno con completi formali obbligati dal rigido dress code dell’ufficio, si ha voglia di optare per qualcosa di più morbido. Mettiamo, dunque, al bando gli abiti dorati e gli accessori da gran gala per scegliere vestiti più comodi e pratici.

Questa settimana, infatti, vogliamo proporvi di look cozy per Natale. In pratica, abbiamo realizzato degli outfit morbidi, comodi e pratici e anche molto caldi e, ovviamente, a tema. Per chi trascorrerà le vacanze natalizie a casa, magari insieme a tutta la famiglia o gli amici dinanzi un caminetto, questo è sicuramente il mood più giusto.

Per realizzarlo abbiamo scelto dei maglioni natalizi, dei pantaloni lunghi, che possono essere leggings caldi o dei semplicissimi jeans, e qualche accessorio per essere sempre fashion. Ecco a voi i nostri look cozy il per il Natale 2014!

#Primo Look – Questo lo abbiamo realizzato con una maglia a maniche lunghe con base bluette e ornamenti stile albero di Natale. Abbiamo aggiunto un jeans e qualche dettaglio per risplendere. Ai piedi invece vi abbiamo lasciato libera scelta, dunque scegliete tra stivali o sneakers, come più preferite:


Maglione con trama natalizia di H&M
Jeans arrotolato di Jake
Borsello di Moschino
Orecchini con fiocchi di neve di Asos
Shampoo e doccia gel di Peppermint
Set si smalti glitter di Jin
Candela di Yankee Candle  

 

#Secondo look – Anche questo è molto casalingo ma con il quale ci si può anche uscire. Qui troviamo un maxi pull natalizio con le renne, un pantalone elasticizzato e dei caldissimi stivaletti. Ecco come lo abbiamo realizzato:


Maglione di Sheinside
Legging nero Warehouse
Stivaletti grigi con pelliccia di UGG
Cappello di lana di River Island
Orecchini di Charlotte Russe
Orologio dorato di Marc by Marc Jacobs

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami