Home » Moda » Consigli » 4 look da copiare con il cappello di lana

4 look da copiare con il cappello di lana

Avete un cappello di lana ma non siete sicure del suo perfetto abbinamento? Scoprite i nostri consigli e copiate i nostri look
4 look da copiare con il cappello di lana

Il cappello di lana è uno di quegli accessori che in questa fredda stagione ci protegge dalle basse temperature e ci dona anche un pizzico di stile in più. È un elemento must have che non dovrebbe mai mancare nel cassetto dei propri complementi ma è anche vero che di proposte calde ed essenziali ce ne sono moltissime.

Quale scegliere?

In realtà molto dipende dal nostro mood, se abbiamo più voglia di avere un look casual oppure se preferire un tocco più ricercato e glamour. Nel primo caso sicuramente preferiremo i beanie, che cono quei cappellini di lana senza falda, che solitamente coprono bene tutta la parte della testa e spesso sono un po’ cadenti sulla parte posteriore.

Gli altri li identifichiamo come cappelli a falda larga o media, o magari preferiamo chiamarli fedora hat, e questi sono decisamente più ricercati e glamour: quelli più ampi donano un tocco più femminile mentre quelli più stretti sono la copia dei cappelli indossati dagli uomini, quindi se desiderate un look mannish sapete cosa scegliere.


Di , © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

GOOGLE ADS