Home » Moda » Consigli » 4 look per Capodanno 2016

4 look per Capodanno 2016

Qual è il miglior look per Capodanno 2016 che vale la pena sfoggiare? Vediamo insieme alcune stilose soluzioni per la notte del 31 dicembre
4 look per Capodanno 2016

Archiviate le feste natalizie, è tempo di pensare a cosa indossare per Capodanno 2016. Voi avete già qualche idea? Non è sempre semplice trovare l’outfit giusto per l’ultima notte dell’anno e questo accade innanzitutto perché spesso non si sa cosa fare in questi casi e soprattutto quando si trova un bel vestito si ha sempre paura di sentire troppo freddo. Insomma, c’è una soluzione a tutto questo?

La risposta dipende molto da voi, perché noi possiamo suggerirvi dei look per questo Capodanno 2016 ma sta a voi decidere se possono andare bene per la serata che intendete affrontare.

 

Durante l’ultima notte dell’anno bisogna brillare, farsi notare, essere glamour e scintillanti e ci sono molti modi per farlo. Indossare un abito sparkle è sicuramente una bella pensata ma anche giocare con le tinte metallizzate o magari con degli accessori scintillanti è una buona idea.

 

Vediamo insieme ben 4 look per Capodanno 2016 da copiare.


Di © Riproduzione Riservata
TAG  capodanno  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami