Home » Moda » Consigli » I look di Amal Alamuddin a Venezia

I look di Amal Alamuddin a Venezia

Dal longuette a righe al completo con pantalone: ecco i look sfoggiati da Mrs Clooney in Laguna

I look di Amal Alamuddin a Venezia

Inutile negarlo: Amal Alamuddin, neo Mrs Clooney, in fatto di look non sbaglia un colpo. Che sia casual, chic, street... il suo guardaroba fa sempre sognare. Ricercato, accurato nel dettaglio e negli accostamenti cromatici e, soprattutto, supergriffato. E poteva essere altrimenti in occasione del periodo più bello della sua vita, quello che l'ha vista protagonista nella romantica Venezia in occasione delle sue nozze?

Vediamo, day by day, cosa ha sfoggiato l'affascinante avvocato anglo-libanese durante la sua permanenza in Laguna.
Ad Amal, oltre a un fisico praticamente perfetto, non mancano di certo portamento e classe e non ha mai risparmiato sorrisi e saluti durante le traversate in barca al fianco del suo George...


In Dolce & Gabbana all'arrivo
In sbracciato New Look a intarsi bianchi e neri, Anni ’50, grandi occhiali neri Prada e in mano una cappelliera bianca con la scritta Venezia: al suo arrivo in Laguna Amal Alamuddin si è presentata così, da vera diva. Che, per salire in battello, non ha esitato un momento a sfilare le leggere décolleté in pelle che esibiva ai piedi. Ovviamente come fosse la cosa più naturale al mondo. Chapeau.


In rosso per l'addio al nubilato
Per l’addio al nubilato, festeggiato presso lo spendido Aman resort nel cuore della Serenissima, la signora Clooney ha indossato un abito corto con lungo strascico, rosso pirata, con stampa a fiori neri di Alexander McQueen. In mano la clutch Cabochon Goa con ricami di Oscar de la Renta e sulle labbra un rossetto in pendant col vestito. Praticamente perfetta.


De la Renta per i “sì”
Tutto pizzi e ricami con strascico e velo lungo il wedding dress creato apposta per lei da Oscar de la Renta, e pubblicato in anteprima dalla rivista People in barba all'esclusiva delle immagini che si era aggiudicata Vogue America.


La prima uscita da Mrs Clooney
Domenica mattina, Amal è apparsa davanti ai trepidanti obiettivi con un abito di Giambattista Valli Couture in macramè con applicazioni floreali, maniche lunghe e un’ampia gonna a palloncino. Delizioso e ancora una volta perfetto per mettere in mostra le sue filiformi gambe da gazzella.


In pantaloni il lunedì
Per formalizzare la sua unione con George, Amal si è presentata a Ca' Farsetti in completo con blusa e pantaloni ampi color avorio, perfetto per l'orario (erano circa le 13) e per la location. A completare il raffinatissimo outfit un cappello a tesa larga, tutto di Stella McCartney.

Di © Riproduzione Riservata
TAG  amal alamuddin  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami