Home » Moda » Consigli » I jeans bianchi sono tornati di moda. Ecco come abbinarli per look super glamour

I jeans bianchi sono tornati di moda. Ecco come abbinarli per look super glamour

Il ritorno degli affascinanti e bellissimi jeans bianchi, protagonisti della primavera 2021
I jeans bianchi sono tornati di moda. Ecco come abbinarli per look super glamour

C’è una costante che accompagna da sempre la stagione primaverile: il trionfo dei colori e in particolar modo delicati e pastello. In strada ammiriamo look color block nelle nuance sorbetto e difficilmente riusciamo a resistere alle trame più in voga di questo periodo, a cominciare dal floreale fino alle righe.

 

E con il ritorno delle tonalità chiare tornano, soprattutto in questa primavera 2021, i jeans bianchi. Vi piacciono? Ne avete qualcuno del guardaroba? Vi spaventano? E sì, il problema dei pantaloni in denim bianco è proprio questo: sono tanto belli quanto estremamente delicati. Altra nota da prendere in considerazione è quella che in molte non riescono a vedersi con una tinta così chiara, perché al contrario dei pantaloni neri, che tendono a snellire, quelli bianchi fanno l’esatto opposto. Questa non è una verità assoluta: scegliendo il modello che meglio si addice alla propria silhouette, vedrete che il risultato sarà sicuramente favoloso!

 

Anche se, apparentemente, stiamo assistendo al ritorno del lilla, il bianco si ritaglia comunque e sempre la sua nicchia tra t-shirt, camicie e anche giacche, ma ciò che stupisce maggiormente è il suo dominio sui pantaloni e in particolar modo sui jeans primaverili 2021.

 

Quali sono i modelli da preferire e come abbinarli? Non ci resta che scoprirlo insieme!

 

Jeans bianchi 2021: i più cool del momento

Protagonisti indiscutibili di questa stagione, sempre più apprezzati dalle donne per il loro modo di vestire in modo casual e comodo ma comunque glamour, sono gli straight jeans. La loro silhouette, che è tutt’altro che aderente, sta bene praticamente a tutte. Questo è un modello di pantalone da portare a vita alta che non strizza o segna fianchi, sedere e cosce e che arriva sopra la caviglia. Il suo mood estremamente rilassato lo rendono perfetto per outfit da tutti i giorni, ma abbinato a un bel blazer, va benissimo anche per andare in ufficio.

 

Sulla stessa scia del modello straight, troviamo i jeans dritti e cropped, praticamente dei pantaloni culotte ma in denim. E gli skinny bianchi? Volendo ci sono anche loro, si possono considerare un passe-partout, quindi se vi piacciono e vedete che vi stanno bene, sceglieteli senza troppi problemi!

 

Look con jeans bianchi: ispirazioni di stile

E ora veniamo alla fatidica domanda: come abbinare i jeans bianchi? Può sembrare difficile ma non lo è per niente, tuttavia è sempre bene prendere in considerazione qualche esempio. Innanzitutto il bianco è un colore neutro, quindi qualsiasi altro colore accostiate, state certe che il risultato sarà delizioso. Questa primavera vi consigliamo di alternare cromie pastello, ma solo per sfoggiare qualcosa di tendenza. Una maglia lilla, un jeans bianco e delle sneakers color salvia vi regaleranno un outfit originale ma semplicissimo. I jeans bianchi si possono anche abbinare a giacche in denim blu o nero. Per rendere il tutto più sofisticato aggiungete delle scarpe con tacco, magari dei modelli con punta quadrata. Insomma, non ci sono grossi consigli di stile da seguire, perché i jeans bianchi stanno bene con tutto! L’unica cosa che possiamo consigliarvi è scegliere bene quando indossarli: evitate nelle giornate di pioggia o nei giorni successivi, perché l’acqua a terra vi farà sporcare in un lampo!


  • I jeans bianchi sono tornati di moda. Ecco come abbinarli per look super glamour
  • Jeans bianchi H&M
  • Jeans slouchy Liu Jo
  • Vintage jeans Stradivarius
  • Levi's jeans bianchi
  • Skinny jeans Stradivarius
  • Liu Jo cropped jeans
  • Look con jeans bianchi H&M
PAGINA 1 DI 8
PLAY
CONDIVIDI
Di , © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami