Home » Moda » Consigli » Intimissimi: reggiseno scontato se ne “rottami” uno vecchio

Intimissimi: reggiseno scontato se ne “rottami” uno vecchio

Intimissimi propone il progetto “Supervalutiamo e ricicliamo i tuoi reggiseni”: per saperne di più leggete qui di seguito, dove troverete tutti i dettagli.

Intimissimi: reggiseno scontato se ne “rottami” uno vecchio

Recandovi nei negozi del marchio italiano di lingerie Intimissimi in questi giorni troverete un’interessante iniziativa che ha un doppio obiettivo, cioè quello di aiutare a svecchiare i nostri armadi, ma soprattutto quello di aiutare l’ambiente.
Il progetto si chiama Supervalutiamo e ricicliamo i tuoi reggiseni e consiste nella possibilità di rottamare i vecchi reggiseni nei negozi del marchio, in cambio di uno sconto di 3 euro per l’acquisto di reggiseni della nuova collezione autunno inverno 2010 2011.
Alcune di voi si staranno chiedendo ma che fine fanno i reggiseni rottamati?  Saranno riciclati da un’azienda che collabora appunto con Intimissimi per questa campagna green eco-sostenibile. L’O.V.A.T. Campagnari S.r.l. è una società leader nella raccolta e nel recupero di materiali, fondata nel 1997 da quattro fratelli Mirco, Michele, Massimiliano e Cristian, e che basa il suo lavoro sul motto “In natura, nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto si trasforma”. I reggiseni rottamati che, precisiamo, possono essere di qualsiasi marca, verranno quindi riciclati dall’O.V.A.T. e usati per realizzare dei pannelli isolanti e fonoassorbenti, che sono fondamentali per attenuare l’inquinamento acustico di ogni genere.

Reggiseni Intimissimi autunno inverno 2010 2011

Raccoglitore reggiseni usati IntimissimiLa campagna di Intimissimi è partita il 18 ottobre scorso e continuerà fino al 30 novembre, solo nei punti vendita italiani ufficiali del marchio aderenti all’iniziativa, dove troveremo dei contenitori appositi, realizzati proprio per raccogliere i reggiseni usati da riciclare.
Da sottolineare che l’ufficio stampa del celebre marchio d’intimo ha precisato che lo sconto non è assolutamente cumulabile.

Quindi adesso si allarga la frontiera del riciclo, infatti, se prima parlando di rottamazione si pensava immediatamente alle auto, o al massimo agli elettrodomestici, adesso persino i reggiseni si possono rottamare grazie alla geniale idea del group di lingerie.
Irina Shayk, ambasciatrice Intimissimi, a proposito del progetto Supervalutiamo e ricicliamo i tuoi reggiseni ha detto: “I nostri cassetti sono pieni di reggiseni che non usiamo più. Portiamoli nei negozi Intimissimi e contribuiamo a salvare il pianeta. Fare del bene all'ambiente è anche una questione di stile!”.

Reggiseni donnaIl progetto è pubblicizzato sia in tv, che sui giornali e naturalmente sul web, per sensibilizzare la gente su un’iniziativa ecosostenibile davvero importante per il nostro ambiente. E allora cosa c’è di meglio di poter liberare i nostri cassetti dai vecchi reggiseni, acquistandone di nuovi e contemporaneamente aiutare l’ambiente?

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami