Home » Moda » Consigli » Come scegliere il costume... » Costumi da bagno per il fisico a pera

Costumi da bagno per il fisico a pera

  ↳ In: Come scegliere il costume in base al tipo di fisico: consigli e suggerimenti
Costumi da bagno per il fisico a pera

La donna con il fisico a pera ha le spalle piuttosto strette rispetto ai fianchi. La forma che costituisce è quella tipica del triangolo solo con linee ben più morbide. Qual è il costume da bagno che meglio si adegua a questa silhouette?
La scelta migliore deve ricadere su un modello che aiuti otticamente a rendere più ampia la parte superiore e più slim quella inferiore, per un effetto di bilanciamento. Anche se può sembrare estremamente complicato, trovare un costume da bagno per il fisico a pera non è poi così difficile. Per quanto riguarda i modelli interi, sappiate che potete preferire ciò che desiderate, meglio se ha qualche dettaglio sulla parte del seno, così da rendere questa zona più ampia.

Un no assoluto arriva per i trikini, che rendono i fianchi ancor più larghi. Ovviamente c’è spazio anche per i bikini, soprattutto quelli tinta unita, da preferire assolutamente per gli slip. Lasciate stare, invece, i top con scollo all’americana, a favore di fasce e triangoli, ed evitate quelli a vita troppo bassa ma preferite quelli leggermente sgambati.


Di , © Riproduzione Riservata
TAG  vacanze al mare  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami