Home » Moda » Consigli » Copia il look di Charlize Theron in bianco

Copia il look di Charlize Theron in bianco

Splendida e inarrivabile, Charlize Theron in quest’ultimo periodo è raggiante e sfodera spesso look che lasciano senza fiato

Copia il look di Charlize Theron in bianco

Attrice di fama mondiale, Charlize Theron, soprattutto dopo la sua ospitata a Sanremo 2015, è ancor più amata, apprezzata e ammirata. Da tutti. Sì, non sono solamente gli uomini a restarne folgorati ma, in particolar modo, le donne, che da lei cercano di carpire qualche segreto per essere splendide. Non siamo dotate di bacchetta magica ma la bella Charlize Theron, ora in coppia con Sean Penn, veste sempre degli abiti molto belli ma, se li guardate bene, anche tanto essenziali.

Nei scorsi giorni, in occasione dell’apertura del Grand Prix della Formula Uno australiana, a Melbourne, Charlize Theron ha indossato un total look bianco. La bella e brava attrice ha dato prova che anche con pochi semplici pezzi, facili da indossare e molto basic, è possibile risultare strepitose.


Nell’immagine la vedete proprio all’evento inaugurale, per il quale ha indossato un completo molto elegante e bianco latte della stilista Barbara Bui al quale ha aggiunto dei sandali neri molto minimalisti, i Minny della collezione di Jimmy Choo e un rossetto rosso fuoco. Vediamo insieme come copiare il look di Charlize Theron.


Quello che vedete è un set con i capi che abbiamo unito per ricreare l’outfit dell’attrice sudafricana. Ecco cosa abbiamo usato: giacca e pantalone bianchi di Topshop, camicia bianca con volants di Mango, sandali con tacco alto di Lipsy, orecchini tondi dorati con cristalli Swarovski di Kate Spade, orologio in ceramica bianca di DKNY e rossetto rosso di NYX.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami