Home » Moda » Consigli » Copia il look di Amal Alamuddin

Copia il look di Amal Alamuddin

La conosciamo ormai come signora Clooney, ma preferiamo chiamarla con il suo cognome: Amal Alamuddin. Lei, conosciuta anche come icona di stile, è la nostra star del look di oggi

Copia il look di Amal Alamuddin

Amal Alamuddin ha sposato l’ex scapolo d’oro George Clooney ma, già prima del matrimonio italiano, l’avvocatessa libanese ha attirato l’attenzione dei più con i suoi look. Fisico esile e tratti marcati e scuri, la cara signora Clooney con gli outfit veneziani ha conquistato tutte le appassionate di moda e di buon gusto, sfoderando una mise meglio di un’altra.

Ad oggi, sebbene sia tornata più o meno alla solita vita, Amal resta sotto gli sguardi imperturbabili degli addetti ai lavori nel settore fashion, pronti per vedere cosa indossa, cosa sceglie e come lo abbina. Ad esempio, come si veste Amal Alamuddin a lavoro?

Questa è una domanda che potrebbero porsi molte donne che ogni giorno vanno in ufficio a svolgere il loro impiego. Ebbene, siamo andati a scovare un look di Amal Alamuddin proprio da lavoro.


Durante una giornata dove ha tenuto delle lezioni presso la Columbia University, l’avvocatessa ha indossato un outfit molto sobrio ma comunque stiloso nei dettagli.

Lei ha scelto un completo della collezione Gucci Resort 2015 composto da top arancione, colletto in pelle di pitone, gonna longuette camel, pump nude e borsa a mano nera di Balenciaga e occhiali da sole anche questi neri in testa. È possibile copiare il look di Amal Alamuddin? Certo che sì. Qui sotto potrete vedere il nostro set ispirato proprio all’outfit della moglie di George Clooney.
Per copiare il look di Amal Clooney-Alamuddin abbiamo utilizzato: top arancione di Alice+Olivia, gonna longuette camel House of Fraser, pump nude Sm Addison, borsa di pelle nera a mano di Pieces, colletto di Forever21 e occhiali da sole The Row di Linda Farrow.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami