Home » Moda » Consigli » Cosa comprare ai saldi estivi 2014?

Cosa comprare ai saldi estivi 2014?

I saldi estivi 2014: cosa comprare? Ecco i nostri consigli per una buona sessione di shopping

Cosa comprare ai saldi estivi 2014?

Siete pronte? I saldi estivi 2014 sono arrivati, il momento migliore per concedersi qualche piccolo sfizio. È vero, la crisi non ha dato modo di spendere e spandere come un tempo, ma questo è decisamente il momento giusto per accaparrarsi qualcosa che da tempo abbiamo puntato ma, per un motivo o per un altro, non abbiamo potuto acquistare.

Il 50% è il minimo garantito, se la percentuale è più bassa lasciate perdere, al massimo aspettate qualche settimana, così che il prezzo di listino scenderà un pochino. Fate gli acquisti giusti e prima di tutto comprate ciò di cui avete strettamente bisogno: un tubino nero, un jeans, un paio di t-shirt, scarpe e borse che vi occorrono per affrontare la vita di tutti i giorni.

Detto questo, passiamo alla nostra selezione, agli imperdibili di questi saldi dell’estate 2014. Come sempre noi vi forniamo una piccola lista, poi sta a voi scegliere cosa desiderate, cosa vi piace e che vale la pena acquistare.


Partiamo dalla parte superiore e quindi non possiamo fare a meno di proporvi crop top e t-shirt. I primi sono decisamente di tendenza, piacciono soprattutto alle giovanissime e se abbinati con gonne o pantaloni a vita alta formano un outfit very cool. Le t-shirt sono delle semplici magliettine che potete acquistare quando meglio credete ma fidatevi che con queste potete realizzare dei look meravigliosi e simpatici, soprattutto se sceglierete quelle con frasi o disegni ironici.

 

Tra gli abiti, invece, preferite le jumpsuit, le carinissime tutine tanto trendy, ma provatele prima perché non donano proprio a tutte. In alternativa scegliete maxi dress per affrontare l’estate calda ma coloratissima.

 

Per quanto riguarda la parte inferiore il nostro consiglio è quello di puntare sulle gonne. Ce ne sono di ogni genere ma quelle che dovete assolutamente preferire sono quelle di lunghezza media e quelle lunghe fino ai piedi.

 

Borse? Certo che sì e che siano quelle che vi occorrono per davvero e che offrono un buon rapporto qualità prezzo. Se cercate qualcosa di sfizioso osate con uno zainetto decorato, non ve ne pentirete. Stesso discorso che abbiamo fatto per le borse vale anche per le scarpe. Se cercate qualcosa di trendy non fatevi scappare delle pump con tacco medio e delle sneakers stampate con fantasie imperdibili. I bijoux sono sempre importantissimi, senza di questi il vostro look non sarà mai completo. Per questo vi conviene fare un salto negli store che li vendono e selezionare orecchini ricchi di luce e pietre e collier e bracciali oversize.

Se volete sfruttare i saldi comodamente da casa vostra potete approfittare delle svendite anche sui negozi online dove potrete trovare delle offerte davvero uniche.
Provate a dare un'occhiata su Magicosconto.it

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami