Home » Moda » Consigli » Come indossare il maxi pull?

Come indossare il maxi pull?

Sapete come indossare il maxi pull? Vi riveliamo alcuni consigli per abbinarlo alla perfezione

Come indossare il maxi pull?

Come ben sapete uno dei capi di abbigliamento che sta decisamente avendo la meglio da qualche stagione a questa parte e che si è riconfermato un vero e proprio must have al momento è il maxi pull. Ma siete sicure di sapere bene come indossarlo e come abbinarlo?

In realtà è molto più semplice di quel che si crede ma mai dare niente per scontato. Innanzitutto pensate sempre prima di tutto ai contrasti cromatici, quindi al corretto abbinamento dei colori. Pensate sempre alle nuance di tendenza e cercate sempre di creare un po’ di contrasto perché i pullover oversize, proprio per via delle loro dimensioni importanti, rischiano di sovrastare troppo la gonna o il pantalone. Tra l’altro, alcuni di questi sono così maxi tanto da essere indossati semplicemente con dei collant, ve li consigliamo coprenti, trasformandosi in questo modo in un caldo e comodo vestito.

Per indossare il maxi pull con un pantalone alla perfezione bisogna tener conto delle proporzioni. Molte volte vi abbiamo spiegato che quando il top è over il sotto deve essere asciutto e sottile, e viceversa. In questo caso, tutto ciò che andrà al di sotto del pullover deve assolutamente essere slim. Per quanto riguarda i pantaloni puntate sui modelli skinny o almeno dritti. Se sono aderenti potete anche osare con un modello che scopre le caviglie. Se il pullover è piuttosto lungo, soprattutto sul posteriore, potete optare per i più comodi e amatissimi leggings. Provare con gli shorts? In realtà non è affatto sconsigliato, purché i pantaloncini si notino e non siano totalmente coperti dal vostro maglione oversize.

Indossare il maxi pull con la gonna non è sconsigliato ma non è sicuramente il top dei look. Se è a matita sicuramente riuscirete a creare il giusto bilanciamento ma non è sempre corretto. Può andar bene anche con un modello corto e svasato, magari un po’ a ruota, così da aprirsi come una corolla al di sotto del maxi pull. Le lunghe, invece, non sono il top, ma se volete sfoggiare un look appositamente cozy, ovvero un po’ comodo e trasandato, allora fate pure.

Di , © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami