Top e pantalone a vita alta

  ↳ In: Consigli per assottigliare il punto vita: 3 tips (+1) da seguire

Qualche esercizio torna sempre utile, ma esistono anche vari escamotage fashion per riuscire ad assottigliare il punto vita. Vediamo quali sono
Top e pantalone a vita alta

Top corto bianco e pantalone azzurro a vita alta con fascia stretta 


  • Consigli per assottigliare il punto vita: 3 tips (+1) da seguire
  • Abito sciancrato
  • Blazer e cintura
  • Cintura a vita alta nera
  • Gonna tubino vita alta
  • Jeans a vita alta
  • Maxi gonna a vita alta
  • Pantalone paperbag
  • Shorts paperbag
  • Top e pantalone a vita alta
PAGINA 10 DI 10
PLAY
7 8 9 10

Chi non ha mai desiderato un vitino da vespa? Un girovita sottile dona un tocco mediterraneo alla propria silhouette, evidenzia ed esalta meglio le curve e rende il tutto dannatamente più femminile e seducente. Per assottigliare il punto vita, però, bisogna fare molto esercizio fisico, lavorare sugli addominali, in particolar modo sugli obliqui, e cercare di mantenersi in forma sempre. Ma un punto vita sottile non è sinonimo di magrezza, anzi, ci sono tante donne curvy che vantano un girovita stretto, frutto, come anticipato già, di duro sacrificio, ossia esercizio fisico costante.

 

Ad ogni modo, abbiamo dei consigli per assottigliare il punto vita otticamente. La moda, infatti, ci viene in soccorso e ci offre una serie di soluzioni, di efficaci escamotage per rendere il girovita sottile, stretto, come quello di una vespa!

 

Siete curiose? Cerchiamo di capire qualcosa in più, scoprire quali sono queste tips da seguire e quali sono le più valide per sé!

 

1.Cinture a vita alta, strette e fashion

Le cinture da indossare strette a vita alta, quindi cingendo proprio il punto vita, servono a “spezzare” in due il fisico. In questo modo esalterete seno e fianchi assottigliando il girovita con estrema semplicità. Non dovete ricorrere a chissà quale strategia, ma può essere furbo in questo caso indossare un abito dritto e scivolato, da strizzare con una cintura, oppure preferire una tuta con questo complemento. La cintura potete indossarla anche sulla giacca, in particolar modo su un blazer e su un cardigan, per strizzare la figura con stile e leggerezza.

 

2.Via libera agli abiti sciancrati

Sapete cosa sono gli abiti sciancrati? Sono vestiti che assottigliano il punto vita! In pratica all’altezza del girovita presentano una cucitura, a volte elasticizzata, che segna perfettamente questa parte del corpo, dividendo la parte alta da quella bassa. Gli abiti sciancrati possono essere di diverse lunghezze, quindi optate per quello che vi piace di più e consono alla vostra figura.

 

3.Gonne e pantaloni a vita alta

L’abbigliamento bottom a vita alta è un alleato di chi vuole rendere il punto vita più sottile. Strizzare il girovita con un pantalone paperbag, ad esempio, è un’ottima idea. Così come lo è indossare una gonna a ruota o a tubino con elastico o ben stretta in vita, abbinandola a un top in satin, una camicia o, per look più casual chic, a una t-shirt.

 

(+1). Esercizi per il punto vita

Anche se vi abbiamo fornito degli ottimi suggerimenti fashion, è utile fare anche degli esercizi per assottigliare il punto vita. Fare addominali, in particolar modo il plank, utilizzare un bastone roteando la parte alta a destra e sinistra, tenendo immobili le gambe leggermente piegate e concedersi qualche lezione di yoga, sono tutti validi modi per rendere sottile il girovita.


Visto come è semplice assottigliare il punto vita con dei semplici capi di abbigliamento pensati e indossati come si deve? Avete già sperimentato uno di questi trucchi e qual è il vostro preferito?

CONDIVIDI
Di , © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami