Home » Moda » Consigli » Top in sangallo: come abbinarli per look impeccabili

Top in sangallo: come abbinarli per look impeccabili

I top in sangallo sono tra i must have della stagione calda. Ecco come abbinarli per riuscire a realizzare look freschi e di tendenza
Top in sangallo: come abbinarli per look impeccabili

Se è vero che è impossibile resistere all’eterno fascino del sangallo, è anche vero che bisogna capire come realizzare look belli, cool e ricercati per poterlo sfoggiare al top. Siamo sicure che nessuna di voi ha intenzione di sbagliare di proposito, ma sicuramente avete voglia di creare, sperimentare, siete desiderose di indossare qualcosa di bello e comodo, di fresco e leggero per la vostra estate e in vista delle vacanze al mare.

 

Ricapitolando: il sangallo è il re dell’estate, il santo patrono a cui ogni donna di stile deve affidare le proprie preghiere fashion. Può non piacere, ma di fatto è di tendenza, quindi chi vuole sfoggiarlo, indossarlo al meglio e inserirlo nel proprio guardaroba deve carpire tutti i segreti utili per un look a prova di bomba.

 

Il pezzo must have di questa calda stagione è il top in sangallo. Perché? Semplice, è pratico, fresco leggero e sta bene (quasi) su tutto ed è l’ideale nella stragrande maggioranza delle occasioni. Tra i modelli che vi consigliamo fortemente c’è il top in sangallo cropped con spalle scoperte e maniche basse, alcuni dei quali caratterizzati da una fila di bottoni anteriori. Troviamo poi i peplum top sangallo, camicie con inserti a traforo o lavorazione all over e anche t-shirt.

 

Top sangallo e jeans

Sì, lo sappiamo, state sbuffando o pensando che è una cosa scontata, ma seppure scontata è bene ricordarlo. I top in sangallo bianchi o declinati in qualsiasi altro colore, stanno benissimo con i jeans, che siano skinny, strappati, a zampa o con orli sfrangiati. Ve lo ricordiamo perché con questo abbinamento risulterete ricercate, nonostante la composizione sia piuttosto scontata. È l’ideale per il tempo libero, per le vacanze, per un’uscita con le amiche o col partner.

 

Top sangallo e shorts

Coi pantaloncini si abbinano bene, sia a vita alta e magari paperbag, sia a vita bassa. Fate attenzione, in questo caso, al tessuto degli shorts. Il denim, ancora una volta, si conferma eccellente per creare outfit alla moda. Lo stesso vale anche per il lino e per il cotone, magari stampato. In alternativa, per creare un look vacanziero, potete sfoggiare degli shorts in sangallo, dello stesso colore, così da creare un bel completo, che vi consigliamo di abbinare ad accessori coloratissimi e zeppe in paglia.

 

Top sangallo e gonne

Ovviamente anche con le gonne le maglie in sangallo stanno benissimo ma attenzione a come le indossate. In genere questa estate, per non venire meno alle tendenze moda, è consigliabile scegliere gonne a vita alta, meglio se longuette o lunghe. Se il top è corto, le indosserete semplicemente, mentre se il top ha una lunghezza standard, mettetelo dentro la gonna, così da sottolineare meglio il punto vita.

 

Allora, cosa ne dite? Quale look vi piace di più e come abbinereste voi il top sangallo?


  • Top in sangallo: come abbinarli per look impeccabili
  • Blusa traforata e shorts lino
  • T-shirt con sangallo e pantalone vita alta
  • Canotta sangallo e shorts
  • Maglia e gonna plissé
  • Maglia sangallo e shorts paperbag
  • Total look sangallo bianco
  • Crop top sangallo look
PAGINA 1 DI 8
PLAY
CONDIVIDI
Di , © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami