Home » Moda » Consigli » Come abbinare la t-shirt bianca in autunno per un look WOW

Come abbinare la t-shirt bianca in autunno per un look WOW

Con il pantalone o con la gonna? Con il trench o la giacca di pelle? I nostri suggerimenti per indossare la t-shirt bianca anche in autunno
Come abbinare la t-shirt bianca in autunno per un look WOW

Un capo di abbigliamento così basilare eppure così essenziale in tutte le stagioni: come abbinare la t-shirt bianca in autunno? Procediamo con ordine.

 

Innanzitutto è utile ricordare che la maglietta bianca a maniche corte è un capo di abbigliamento evegreen e come tale va considerato. Ciò vuol dire che si può indossare sempre e comunque, anche in inverno ma certamente non da sola, bensì sotto un maglione o una felpa con cappuccio.

 

Dunque, in autunno, considerando che si tratta (o tratterebbe) di una mezza stagione, dobbiamo giocare con contrapposizioni e mix per evitare di patire il freddo ma anche per dare all’outfit quel twist in più che serve, per apparire al meglio.

 

Se anche voi siete fanatiche della t-shirt bianca, non ne potete fare a meno tant’è che nel vostro guardaroba c’è più di un modello, allora seguite i nostri consigli, perché vogliamo suggerirvi 3 look autunnali per indossare la t-shirt bianca con stile che, davanti allo specchio, vi farà esclamare un sonoro WOW!

 

Chiodo di pelle e jeans

Uno stile casual ma ricercato, sempre adatto a tutte le occasioni e che può essere arricchito da accessori per fare la differenza e rendere il tutto più o meno stiloso. Insomma, infilate un paio di jeans, che vi piacciono, che vi stanno bene e che rendono la vostra silhouette proprio come voi desiderate. Mettete la vostra t-shirt bianca, che potrete infilare anche all’interno del pantalone, e infine copritevi con una giacca di pelle. Potrete sceglierne una con le borchie, una colorata o ricamata o meglio ancora nera e semplice, per un look evergreen ma senza dubbio perfetto.

 

Blazer e pantaloni skinny

In fondo basta davvero poco per esaltare una maglietta bianca. In questo caso, anche se i jeans boyfriend, strappati, culotte o altri modelli vanno benissimo, vi suggeriamo un pantalone skinny, per valorizzare le proprie curve e da abbinare alle scarpe che preferite, dalle décolleté alle sneakers fino agli stivaletti. Per dare il twist in più ricercato e glamour, basta mettere un blazer. Nero sì, sicuramente è interessante, ma meglio se colorato o magari in tweed, così da ispirarvi allo stile di Coco Chanel.

 

Il fascino della gonna

Volete mettere una bella gonna? Con questo capo di abbigliamento realizzerete certamente un look molto attuale e femminile. In sostanza la gonna è sempre concessa e può essere di qualsiasi lunghezza. In autunno sicuramente vanno per la maggiore i modelli che coprono molto le gambe, quindi le longuette sono le benvenute, che siano plissé, a ruota o anche a tubino. A queste però si possono aggiungere le minigonne, sempre molto cool, anche se bisogna sfoggiare gambe da urlo, e le più audaci potranno provare ugualmente a sfoggiare un gonnellone. In ogni caso la t-shirt andrebbe messa all’interno della parte inferiore, per realizzare un effetto a clessidra femminile e intrigante.


  • Come abbinare la t-shirt bianca in autunno per un look WOW
  • Maglietta e gonna
  • Chiodo e t-shirt bianca
  • Completo nero e maglia bianca
  • T-shirt e blazer
  • Giacca in tweed e maglia bianca
PAGINA 1 DI 6
PLAY
CONDIVIDI
Di , © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO



Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami