Home » Moda » Consigli » Colori che ti fanno sembrare più magra

Colori che ti fanno sembrare più magra

Vuoi sembrare più magra? Ecco i colori che ti aiuteranno a dimagrire “a colpo d’occhio”

Colori che ti fanno sembrare più magra

Di look possiamo realizzarne tantissimi, basta seguire le tendenze moda del momento, i colori, le fantasie e i must have. Ma c’è una moda pensata per chi ha un unico obiettivo: c’è chi vuole prediligere solo lo stile anni ’50, quindi gonne a ruota e fantasia polka dots, chi ama l’hippie style e chi le fantasie animalier, e poi c’è chi, anzi tante, che vogliono apparire più snelle.

Grazie alla vasta gamma di nuance, è possibile sembrare più magre scegliendo i colori, e le combinazioni, giusti. Scommettiamo che ora non vedete l’ora di scoprire quali sono i colori che fanno sembrare più magra “a colpo d’occhio”?

Il nero - Sì, è vero, è una scelta ovvia e sicuramente non si tratta della scoperta dell’acqua calda, ma è bene ricordare che più che utilizzarlo semplicemente, realizzando un guardaroba total black, è bene optare per una selezione di capi di abbigliamento. Nonostante i look neri siano anche spesso di tendenza, è sempre bene spezzare, quindi indossare il nero dive vogliamo camuffare qualche rotolino mentre qualcosa di colorato, magari anche a fantasia, sui nostri punti di forza. Ad esempio: se avete i fianchi un po’ grossi ma un bel seno, scegliete un top che valorizzi quest’ultimo e una gonna black.

Colori scuri e sfumature – Ce lo ha dimostrato non troppo tempo fa Stella McCartney, che combinando una serie di colori su uno stesso abito, utilizzando le cromie più scure all’esterno e quelle più chiare all’interno, è possibile ridisegnare la silhouette facendo sembrare il corpo più asciutto. Pensate ai tubini che hanno i profili laterali di un colore, magari rosso scuro, e la parte interna di una sfumatura più chiara: provateli e vedrete!

I colori beauty– Certamente anche i capelli e il make up possono aiutare molto soprattutto per chi ha bisogno di sfinare il viso. Se avete il volto paffuto scegliete una tinta chiara per i vostri capelli, aiuterà a farlo sembrare più snello. Non assottigliate le sopracciglia, è un errore che non vi perdonerete, piuttosto fate sì che diventino più folte e marcate. Per il trucco scegliete la tecnica del chiaroscuro, soprattutto sugli occhi dove realizzare un bellissimo smokey eyes. Ora fate tesoro di tutti questi consigli e puntate sui colori giusti per sembrare più magre.

Di , © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami