Home » Moda » Consigli » Tutti i colori che esaltano l’abbronzatura naturale

Tutti i colori che esaltano l’abbronzatura naturale

Non sapete cosa indossare per essere perfette con la vostra bella tintarella? Scoprite con noi quali sono i colori che esaltano l’abbronzatura

Tutti i colori che esaltano l’abbronzatura naturale

Ebbene sì, quando la pelle si abbronza ci vien voglia di indossare capi di abbigliamento più chiari. C’è anche chi, soprattutto quando la bella stagione è alle porte, evita di indossare le gonne senza calze perché crede di essere “troppo bianca”.

Di contro, quando in estate si va al mare e ci si espone al sole la pelle cambia colorito diventando man mano più scura. Cosa si indossa quando si è abbronzate? Vi siete mai chieste quali sono i colori migliori per esaltare l’abbronzatura? Se in inverno vi ritenete troppo bianche per indossare i colori chiari, di contro in estate con la tintarella le tinte delicate sono assolutamente consigliatissime.

Il bianco è il colore tra i più adatti per far risaltare ancor di più l’abbronzatura. In fondo, è un grande classico, piace praticamente a tutte ed è anche perfetto per creare quei tanto ricercati look total white.

Altro colore ideale per dare risalto alla tintarella è il giallo. Come la prima, ma ancor più luminosa, questa nuance va però dosata con attenzione. In questo caso non vi consigliamo di creare look della stessa cromia bensì di spezzare. Non c’è bisogno di coordinare il giallo con un’altra sfumatura che esalti l’abbronzatura, va bene tutto purché l’abbinamento sia particolarmente estivo e convincente.

L’arancione è un’altra tonalità molto cara all’estate perché ci ricorda il sole, le spiagge caldissime e i tramonti sul mare. Nella sua varietà albicocca, l’arancione è ideale per illuminare la pelle facendola sembrare proprio come quella del succulento frutto. Anche in questo caso vi consigliamo di spezzare.

E ora passiamo a tinte un po’ più intense ma sempre iper brillanti come il verde smeraldo. Come sapete si tratta di un colore evergreen e molto imponente, che affascina proprio tutti e sta bene alla maggior parte delle donne. Si indossa in inverno ma anche in estate, perché, abbronzatura o meno, riesce sempre a rendere la pelle più luminosa.

Il blu elettrico rappresenta la nostra ultima proposta cromatica della palette dei colori che risaltano l’abbronzatura. È una delle sfumature protagoniste dell’estate e se coordinata con il bianco è ancor più glam e chic: provare per credere!

Di , © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami