Home » Moda » Consigli » Consigli per abbinare i pantaloni fantasia

Consigli per abbinare i pantaloni fantasia

Avete dei pantaloni fantasia e non sapete come abbinarli? Seguite i nostri consigli e realizzerete dei look impeccabili

Consigli per abbinare i pantaloni fantasia

Spesso, spinti dall’impulso di voler acquistare per forza qualcosa, soprattutto durante i saldi, o semplicemente perché ci si innamora di creazioni diverse dal solito, per niente basiche e cool. Quando torniamo a casa e siamo tutte baldanzose e contente dell’acquisto effettuato ci rendiamo conto dell’inevitabile e ci domandiamo: “e ora come lo abbino?!”. Sono attimi di terrore, sono momenti in cui cerchiamo di capire che, forse, abbiamo commesso un errore, ma a tutto c’è rimedio! Le soluzioni, quando non sappiamo come abbinare un capo di abbigliamento appena comprato, sono due: comprare qualcosa che ci stia bene oppure tentare con un mix e scoprire quello perfetto.

La prima soluzione è sicuramente quella più semplice, ammesso e non concesso che sappiate quello che dovete cercare. Solitamente, però, basta guardare all’interno del proprio guardaroba per trovare ciò che serve per creare un abbinamento corretto. Oggi vogliamo parlarvi di come abbinare i pantaloni fantasia, da molte ritenuti difficili da accostare a top, camicie e maglie in genere.

E siete in possesso di un pantalone stampato prima di tutto dovete tener conto dei colori. Solitamente le cromie utilizzate sono molte, soprattutto in estate: giallo, verde, azzurro, rosa, arancio, rosso e turchese messi tutti insieme. Come si fa a creare un look perfetto in questo caso? La strada giusta è quella di scegliere un capo basic, quindi una maglia tinta unita semplicissima. È impossibile sbagliare.

A un pantalone dalla fantasia multicolor potete, dunque, accostare un top bianco, specialmente in estate, o nero, in particolar modo in inverno. In questo caso vi consigliamo di scegliere scarpe che siano in tinta con la maglia e sarete perfette. Sulla stessa scia, potete coordinare una maglia che riprenda almeno uno dei colori del pantalone e scegliere in seguito accessori basic e semplici.

Esiste una tendenza chiamata mix and match che ci consente di accostare due fantasie del tutto diverse. Se non siete pratiche, vi consigliamo di lasciar perdere, perché rischiereste dei disastri colossali. Se proprio volete osare ricordatevi sempre come abbinare i colori, perché si basa tutto su questo: a una trama animalier si accosta bene il floreale e le righe si sposano con i pois ma anche con i fiori e con motivi naturali. E ora mettetevi all’opera davanti lo specchio e iniziate a creare i vostri look migliori con i pantaloni fantasia.

Di , © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami