Home » Moda » Consigli » Come abbinare i costumi da bagno interi per look estivi ricercati

Come abbinare i costumi da bagno interi per look estivi ricercati

Non sapete come abbinare i costumi da bagno interi in estate? Scoprite le nostre idee di look per sfoggiare outfit ricercati e chic!
Come abbinare i costumi da bagno interi per look estivi ricercati

Dovreste ormai sapere che i costumi da bagno interi sono i must have dell’estate. Sono perfetti per andare in spiaggia e anche in piscina ma forse non tutte sanno che sono ideali anche per le uscite casual in città e nelle location di mare. I modi per abbinare i costumi da bagno interi sono tantissimi in quanto si tratta di un capo piuttosto versatile. Quello che dovete pensare quando cercate di creare l’abbinamento perfetto è che dovete immaginare che non si tratti di un banale costume da bagno bensì di un body. Ovviamente dovreste anche sapere che i body sono tra i capi di abbigliamento di tendenza dell’estate e lo saranno anche del prossimo inverno, quindi i costumi interi vanno trattati esattamente come tali.

Seguite i nostri consigli e siamo sicure che riuscirete a realizzare dei look impeccabili ma, soprattutto, all’ultima moda.

 

Come abbinare i costumi interi in spiaggia

La cosa più semplice che riuscirà a tutte è indossare il costume da bagno intero in spiaggia. Fin qui nessuna novità se non quella di trovare il modello più adatto alla propria fisicità. Chi non ha molto seno preferirà una proposta con la parte del top imbottita, invece chi ne ha molto sceglierà un modello che riesca a contenere il décolleté nel modo più corretto. Ci sono i costumi interi modellanti per chi vuole sagomare meglio la sua silhouette e anche quelli sportivi i quali sono caratterizzati da un top a collo alto.

In spiaggia e in piscina questi modelli non richiedono particolari accortezze ma se volete realizzare un bell'outfit sappiate che un grande cappello di paglia potrebbe davvero cambiare il risultato! Sceglietelo classico in paglia naturale oppure nero per avere un aspetto più ricercato. Sopra il costume potreste indossare un pantalone palazzo leggero e anche trasparente, perfetto per fare un salto al bar o per prendere parte a un cocktail party. Le scarpe non sono affatto da sottovalutare e in questo caso delle zeppe potrebbero essere quelle perfette per il vostro outfit. Non dimenticate i gioielli anche se in questo caso bastano degli orecchini di medie dimensioni, magari anche colorati e caratterizzati da nappine di tessuto.

 

Come indossare i costumi interi in città?

È molto semplice, molto più di quel che credete perché dovete sempre ricordarvi che state indossando il capo di abbigliamento più simile al body. Dunque basta un pantaloncino di jeans oppure uno shorts in tessuto a vita alta per apparire al top. Anche una gonna è ottima per poter realizzare un look ricercato e glamour e in questo caso vanno bene quelle lunghe ma anche quelle estremamente corte. Se credete di sentire freddo, infine, vi basterà aggiungere una camicia da portare aperta o anche un crop top.

 

E voi quale look estivo con costume intero volete realizzare?


Foto: @calzedonia
  • Come abbinare i costumi da bagno interi per look estivi ricercati
PAGINA 1 DI 1
PLAY
1
CONDIVIDI
Di , © Riproduzione Riservata

GOOGLE ADS