Home » Moda » Consigli » 4 look per San Valentino 2015

4 look per San Valentino 2015

Non sapete come vestirvi per il San Valentino 2015? Vi proponiamo 4 look diversi per stupire... e per stupirvi

4 look per San Valentino 2015

Il San Valentino 2015 è sempre più vicino ma non sempre si sa cosa fare, cosa indossare e cosa regalare. In effetti questi sono tutti quesiti piuttosto futili, perché quel che conta è stare insieme e amarsi, ma è pur vero che ognuno tiene al proprio stile e vorrebbe che nulla fosse lasciato al caso.

Per questo motivo abbiamo voluto realizzare questa mini guida che vi illustrerà 4 tipologie di look per San Valentino 2015, outfit molto diversi tra loro, da quelli più da giorno fino alle proposte da sera, da sfoggiare in base alla vostra giornata e, ovviamente, alla vostra personalità.


1. Casual
Un look casual non è mai sbagliato, in particolar modo se nella serata del 14 febbraio non avete organizzato nulla ma avete preferito fare una passeggiata insieme durante la mattina o nel pomeriggio, o comunque qualcosa di non troppo impegnativo. In questo caso vi consigliamo di non eccedere ma aggiungere un tocco di rosso, colore dell’amore, non è affatto sbagliato. In questo caso vi consigliamo di indossare semplicemente un maglione grigio chiaro e un jeans in denim scuro e coordinare degli accessori rosso fuoco, come il top da mettere sotto il pullover, i bijoux e la borsa.



2. Vintage
Con un bel look dal sapore bon ton e retrò non si può certamente sbagliare. In questo caso vi suggeriamo di indossare le tonalità calde e delicate del rosa cipria e del rosso marsala, colore moda del 2015. Per rendere il vostro outfit ancora più vintage è meglio optare per una fantasia a pois, che sa tanto di anni ’50, e per delle perle.


3. Aggressive
Se amate uno stile più deciso potete sicuramente ricorrere ad alcuni grandi classici, come la fantasia leopardata, che dona sempre quel tocco di aggressività in più. Inoltre, anche la pelle, soprattutto se nera, può regalarvi un mood più d’effetto e non dimenticate gli accessori dorati e, se riuscite, scegliete anche le borchie. Ovviamente esagerare non vi regalerà alcun beneficio, quindi dosate bene magari ispirandovi alla nostra immagine di stile.


4. Romantico
Ovviamente, non potevamo non presentarvi un look romantico, delizioso e delicato, che in parte anticipa anche un po’ la primavera. L’abbiamo pensato sulle nuance del bianco panna e del violetto sfumato. Per un outfit elegante, dunque, scegliete un abito non troppo corto con gonna svasata e a ruota e a questo abbinate un cappottino chiaro, se bianco è meglio. Infine, aggiungete degli accessori colorati ma che siano pastello.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

GOOGLE ADS