Home » Moda » Consigli » Trucchi di moda: 10 consigli utili per situazioni imbarazzanti

Trucchi di moda: 10 consigli utili per situazioni imbarazzanti

Vi è mai successo di macchiare la maglietta in pubblico? Di sudare e non sapere come fare per rimuovere l’alone? Di scegliere l’intimo ma non capire qual è quello giusto? Scoprite con noi i trucchi di moda che ogni donna dovrebbe conoscere
Trucchi di moda: 10 consigli utili per situazioni imbarazzanti

Il mondo della moda nasconde tante insidie e spesso riuscire ad abbinare i colori o un top a un pantalone ci pare un’impresa titanica degna di nota ma di fatto ci sono delle cosette che dovremmo davvero conoscere per distrarci dalle situazioni più strane e inaspettate.

 

Potete anche essere dei veri geni e riuscire a coordinare alla perfezione tutti i colori ma se vi macchiate dopo che siete uscite di casa e siete da tutt’altra parte della città? Se vi trovate a un appuntamento galante e non sapete come fare per uscirne illese senza imbarazzarvi perché vi è cascato addosso un calice di vino?

 

Le cadute di stile, in effetti, sono sempre dietro l’angolo ma ad ogni problema c’è rimedio, o almeno c’è una piccola soluzione capace di arginare il più grande dei disastri possibili. Ogni donna, di qualsiasi età, dovrebbe realmente conoscere dei trucchi di moda che possano salvarla da situazioni poco carine e molto problematiche.

 

Oltre alle macchie da vino o da sugo c’è molto di più. Probabilmente vi sarà capitato di perdere un orecchino in casa, o magari solamente la chiusura. Come fare per ritrovarlo? Anche a questo c’è rimedio, un po’ più complicato è se la perdita di un oggetto piccolo avviene per strada…

 

Quello che invece può capitare all’aperto è che sulle maglie, proprio in corrispondenza delle ascelle, possa comparire una grande macchia di sudore. Che imbarazzo! Non c’è bisogno di correre a casa o entrare in un negozio in cerca di una salvietta per ripulirsi e rinfrescarsi e una nuova maglia da acquistare per potersi cambiare al volo perché anche in questo caso esiste una soluzione.

 

E anche quando lavate dei capi di abbigliamento, magari nuovi, ci sono degli accorgimenti e dei trucchi di moda che dovreste conoscere per evitare disastri irrimediabili, e lo stesso vale anche quando desiderate che la vostra t-shirt abbia un aspetto più vintage o quando nell’armadio non entrano più i vostri nuovi acquisiti eppure, strano ma vero, fino a un’ora prima avreste giurato di non aver nulla nel guardaroba tanto da affermare di non avere niente da mettere.

 

E chissà quante volete siete entrate in un negozio di lingerie in cerca dell’intimo perfetto e vi siete imbattute in una serie di reggiseni che proprio non vi hanno convinte…

 

A questi dubbi, problemi e incertezze c’è rimedio, basta solo conoscere quello giusto. Ecco perché abbiamo pensato di fornirvi il nostro aiuto e svelarvi quali sono i 10 trucchi di moda che ogni donna deve assolutamente conoscere!


  • Trucchi di moda: 10 consigli utili per situazioni imbarazzanti
  • Spazio nel guardaroba
  • Ritrovare oggetti piccolissimi
  • Scelta del reggiseno
  • Organizzare la valigia
  • Mantenere il corretto lavaggio
  • Togliere l'odore dei vecchi vestiti vintage
  • Togliere le macchie di vino
  • Eliminare la macchie di sudore
  • Rendere vintage una maglietta
  • Eliminare la macchie di deodorante
PAGINA 1 DI 11
PLAY
CONDIVIDI
Di , © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami