Home » Moda » Consigli » I 10 capi da comprare con i saldi estivi 2012

I 10 capi da comprare con i saldi estivi 2012

Quali acquisti non potete farvi scappare con i saldi estivi.

I 10 capi da comprare con i saldi estivi 2012

Saldi già iniziati in Lombardia e attesi a breve nelle altre regioni d'Italia. Come ogni anno, non lasciamoci prendere dalla smania di comprare di tutto e di più solo perché a prezzi più bassi, altrimenti finiremo per trovarci con cose che rimarranno a tener posto nell'armadio, senza mai vedere la luce del sole.

Innanzitutto chiedetevi: è davvero necessario comprare qualcosa? Se la risposta è sì (shopping addicted, siate obbiettive!), allora ricordatevi le dritte per acquistare con i saldi, in modo da non farsi fregare.

Volete sapere quali sono i must da comprare in questi saldi estivi 2012, per fare un affarone ed essere trendy? Ecco il nostro decalogo acquisti.


Pantaloni bianchi
Non è estate senza dei bei pantaloni bianchi, che ci fanno sentire leggere ed esaltano l'abbronzatura.
Se pensate che non tutte possono permetterseli, non è affatto così! Scegliete il modello che più si addice al vostro fisico: di lino ampi e svolazzanti nascondono qualche imperfezione, di cotone elasticizzati possono contenere le curve nei punti giusti, a sigaretta o skinny fanno risaltare le gambe sottili.



Tubino nero
Non avete ancora un little black dress leggero nel vostro armadio? Correte ai ripari! I mesi caldi sono quelli maggiormente pieni di feste, cene e cerimonie e nessuno può negare l'eleganza sempre perfetta di un tubino, arricchito con stole ed accessori colorati: sembrerà ogni volta un vestito nuovo.



Cappello estivo
Il cappello è uno degli accessori che fanno estate ed è anche un ottimo alleato contro calura e sole nelle ore più calde della giornata. Sceglietelo in base ai vostri gusti o al vostro umore, a tesa larga per giocare a fare la vip sulla spiaggia, sportivo per andare a correre e tenervi in forma, trendy per le uscite mondane.



Giacca blu
E' tornato il blu sulle passerelle, è tornato il classico. Una giacca leggera, che vi copra nelle serate ventose estive e vi dia un tocco elegante sicuramente la sfrutterete, sia su vestitini che su un paio di pantaloni.



Valigia
Volete viaggiare? E allora procuratevi la giusta valigia! Visto che i prezzi di questi articoli non sono proprio abbordabili, meglio approfittare del periodo dei saldi per prendere quello che ci serve.
Il mio consiglio è un trolley leggero, con chiusura a norma e dimensioni standard, in modo da prendere l'aereo senza pensieri e senza pesi eccessivi.



Sandali e infradito
I piedi finalmente in libertà, sbizzarritevi con i sandali che più vi piacciono. La moda delle infradito si è rivelata molto più duratura del previsto, quindi fate scorta! Vanno moltissimo le infradito rasoterra, arricchite da ciondoli e perline in stile orientale. Se amate “innalzarvi”, prendete dei sandali alti color argento, che si abbinano a tutto, oppure delle zeppe, più comode ma altrettanto chic.



Accessorio alta moda
Seguire le sfilate ed innamorarsi di un capo di alta moda, è sicuramente successo a molte. Anche se talvolta i prezzi restano esagerati, potete approfittare di qualche saldo per comprare un semplice accessorio. Se sceglierete colori tenui o base, state sicure che vi durerà per generazioni.



Trench
Moda di fatto ben consolidata, scegliete un trench leggero e svolazzante, che potrete mettere nei giorni di pioggia o quando le giornate si rinfrescano. La cintura in vita esalterà le vostre forme, donando quell'aria bon ton che ogni tanto ci va.



Pizzo
Si è rivelato essere adatto a qualsiasi tipo di occasione: il pizzo è un must, indossalo come Kate Middleton. Un vestitino o un top, inserti particolari a decorare una camicia. Qualcosa di romantico e intrigante pizzo dovrà esserci nel vostro guardaroba.



Gonna di pelle
Un suggerimento furbo: la gonna di pelle comincia a vedersi in giro e aumenterà la sua presenza nei prossimi mesi. Portatevi avanti ed acquistatene una da sfoggiare prima di tutte.

Di Ilaria © Riproduzione Riservata
TAG  saldi  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami