Home » Moda » Accessori » Ai piedi con le zeppe, le calzature belle e comode dell’estate 2019

Ai piedi con le zeppe, le calzature belle e comode dell’estate 2019

Sono tornate e hanno già conquistato tante donne appassionate di tendenze: sono le zeppe estive 2019, le calzature più amate da tutte
Ai piedi con le zeppe, le calzature belle e comode dell’estate 2019

Conquistano come ogni estate le zeppe, i sandali alti con rialzo compatto, comodo e pratico. Il motivo per cui hanno sempre un posto nel cuore delle appassionate di moda e shoes addicted è piuttosto semplice: sono alte ma sono comode! Inoltre sanno di vacanze al mare, sanno di relax!

 

E tra le zeppe estate 2019 ci sono sicuramente le vostre prossime calzature del cuore, creazioni che non vedrete l’ora di sfoggiare e di mettere ai vostri piedi.

 

Per questa calda stagione, nonostante le tendenze moda e le ultime scarpe più fashion, lo stile che va – ancora una volta – è quello esotico, dove la corda e le decorazioni naturali spadroneggiano, in barba al mood sportivo, che ha comunque interessato delle calzature, in particolar modo i sandali flatform multicolor con suola ondulata in gomma.

 

Premesse a parte, i sandali con zeppa in corda sono certamente quelli da preferire, ma accanto a questi troviamo comunque delle creazioni con rialzo rivestito in pelle, trasparente o in altri materiali, di solito sughero o persino legno.

 

Vediamo nel dettaglio cosa aspettarci da queste calzature e quali sono le zeppe 2019 da mettere ai piedi questa estate!

 

I sandali zeppa in corda

Le classiche espadrillas piacciono e piaceranno sempre. Inoltre, da quando abbiamo recuperato molti must have della moda vintage, in particolar modo quella anni ’70, le zeppe non passeranno mai di moda! Quelle in corda siedono al primo posto del podio, conquistano per la loro leggerezza, sono adatte alle vacanze ma anche da sfoggiare in città durante il tempo libero o quando si sbrigano le quotidiane commissioni.

 

Potrete scegliere tra le zeppe in corda con tallone intrecciato e punta open toe di Castaner, che per questa estate ci sorprende anche con scarpe alte e chiuse ricamate interamente con motivi di frutta colorata e lacci alla caviglia a contrasto.

 

Anche Chloé sorprende con calzature molto alte in corda, con plateau importante e tomaia in camoscio rosa e bordi ondulati.   Stesso materiale anche per le zeppe Michael Kors, con cinturino alla caviglia, e per Prada, che ha optato per l’effetto monocolore. Da non perdere i sandali Gioseppo bicolor ispirati alla tradizione, e le scarpe Ugg in suede con incrocio sul collo del piede.

 

Zeppe in altri materiali

Non solo corda, tra le proposte del momento troviamo sandali con rialzi rivestiti da altri materiali, come la plastica trasparente, che contraddistingue le scarpe di Zara in vinile con cristalli. Tory Burch propone i suoi sandali in pelle cuoio con logo e con zeppa media, mentre Tommy Hilfiger punta sulle zeppe in sughero naturale, con righe colorate, che riprendono i colori del brand americano. Mix di tessuti, invece, abbelliscono le zeppe di Geox. Preferisce la pelle laminata, infine, il marchio Schutz che propone mules eleganti e raffinati.

 

Cosa ne pensate delle nuove zeppe estive 2019? Le calzerete nei vostri look? E come?


  • Ai piedi con le zeppe, le calzature belle e comode dell’estate 2019
  • Castaner zeppe espadrillas
  • Chloé espadrillas
  • Espadrillas Castaner
  • Gioseppo zeppe in corda
  • Geox zeppa
  • Schutz zeppa
  • Michael Kors zeppa rosa
  • Tommy Hlfiger zeppa
  • Zara sandali zeppa
  • Tory Burch zeppe
  • Prada zeppe nere
  • UGG zeppa
  • Zeppa trasparente Zara
PAGINA 1 DI 14
PLAY
CONDIVIDI
Di , © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami