Home » Moda » Accessori » Zeppe estate 2014: i modelli di stagione

Zeppe estate 2014: i modelli di stagione

Ogni stagione estiva porta con sé una ventata di accessori ai quali non si può rinunciare. Vi presentiamo le zeppe 2014, tutti i modelli più belli dei prossimi mesi caldi

Zeppe estate 2014: i modelli di stagione

Ci sono alcune calzature delle quali non si può proprio fare a meno. Ci sono modelli evergreen che, ogni stagione, subiscono delle variazioni in base a quelli che sono in quel momento i colori di tendenza, le fantasie più intriganti e al modo di fare i corretti abbinamenti. Tra le scarpe sicuramente più in voga in questo periodo ci sono i modelli da ginnastica, con i quali correre avanti e indietro per fare tutte le commissioni possibili, ma ovviamente ci sono anche sandali bassi e con tacco. Proprio tra questi ultimi si annidano le nuove zeppe per l’estate 2014, calzature fresche, comode e pratiche che aiutano a esaltare la propria silhouette guadagnando ben oltre di qualche centimetro in più.

È impossibile non averle ma è anche vero che ogni anno escono dei modelli più trendy, che superano quelli più classici, solitamente caratterizzati da fascette monocolore, a volte elastiche e spesso declinate in nero, bianco e marrone. Quali sono le scarpe con zeppa più belle del 2014? Ne abbiamo selezionato alcune per mostrarvi quali sono i modelli più trendy e chic: scopritele con noi!

ZEPPE COLORATE – I modelli colorati aiutano ad accendere anche i look più basic, inoltre in estate è possibile esagerare un po’ con le cromie intense quindi perché privarsene? In giro, nelle boutique, ne potrete trovare di ogni genere, come questo modello di M Missoni, che ha sia la zeppa sia la fascetta anteriore che presentano questa stampa un po’ in stile jungle.

In alternativa potete eccedere con qualcosa di ancora più vibrante, come questa zeppa multicolor con disegni stile fuochi di artificio, fascetta e cavigliera color fragola, che potete acquistare direttamente on line su Asos.

ZEPPE ESPADRILLAS IN PIZZO – Inutile negarlo, il pizzo è un vero must per chi desidera piedi sensuali. Un modello caratterizzato da questo tessuto, che ha un delicato effetto vedo non vedo e presenta ricami solitamente floreali è assolutamente chic. Inoltre, se la zeppa è in corda, come questa scarpa di Tory Burch che vi mostriamo nella foto, è ancor più comoda e leggera, ideale per look da giorno. Da provare!

ZEPPE CITY – Se i modelli colorati sono per lo più sbarazzini, se quelli in corda sono prettamente da giorno e non più e desiderate qualcosa un po’ più fashion e ideale per la città, allora dovete assolutamente provare le zeppe con il tacco che si stringe sulla parte posteriore e caratterizzato da un monoblocco duro, proprio come questo di Liu Jo in foto, che presenta sulla t-bar dei piccoli anelli in metallo che conferiscono la giusta luce al look.

Anche quest’altro modello che potete trovare da Zara, si abbina alla perfezione a completi da giorno e ai jeans e presentano questo delizioso gioco di frangette che fa tanto retrò style.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

1 COMMENTI   Vuoi lasciare un commento?

  1. Inviato da _Cristallina_
     

    Belle le zeppe di Asos.

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami