Home » Moda » Accessori » 6 Zaini per l’estate 2014: back to the pack

6 Zaini per l’estate 2014: back to the pack

Sono tornati di moda gli zaini, belli, comodi e pratici. Scoprite i 6 modelli più belli dell’estate 2014

6 Zaini per l’estate 2014: back to the pack

Tornano a conquistare con un look e dettagli chic e rinnovati i famosi e amatissimi zainetti di un tempo, proponendosi come borse must have dell’estate 2014. Arricchiti da ricami, borchie, elementi colorati, forme più geometriche o snellite, gli zaini tornano dunque di moda e se siete delle vere fashioniste e amanti dello stile pratico e comodo, ma comunque irresistibile, non riuscirete a farne a meno.

Un tempo utilizzati soprattutto per andare a scuola e al massimo in palestra, si sono via via ristretti, proponendosi come borse a spalla sportive per uscite con amici. Le teenager non potevano farne a meno anche perché abituatissime a indossare questo accessorio, praticamente, dalla mattina alla sera. Ma gli zainetti di oggi sono assolutamente diversi, niente a che vedere con gli storici Invicta e Nike degli anni ’90. Le proposte sono persino molto più luxury tanto che anche nella collezione di Chanel e Christian Louboutin fanno capolino i backpack (nome inglese dello zaino). Insomma, per voi abbiamo realizzato una selezione dei modelli che ci sono piaciuti di più e adatti in diverse occasioni: scopriteli tutti!

#1 – Si chiama Ami il marchio che realizza questo modello in tela tutta stampata in stile tropicale. Adattissimo e pratico, è consigliato soprattutto per un pubblico giovane, è ideale per uscite di giorno e per andare al mare.

#2 – Lo conoscono in molte e piace a tante. È lo zaino di Borbonese, proposto nella sua stampa classica e perfetto per uscire anche per fare shopping. È pratico, può essere portato anche su una sola spalla o come un secchiello ed è leggerissimo. Inoltre, è facilissimo da abbinare quindi adatto proprio a tutte.

#3 – Un po’ di colore non può fare che bene e questo zaino rosso di Carpisa è proprio ciò che fa per voi. Basta un jeans, anche dei comodissimi shorts, abbinati a una t-shirt easy, e il gioco è fatto.

#4 – Sulla scia del colore non potevamo proporvi questo zainetto di Marc by Marc Jacobs in pelle rosa intenso, una meravigliosa creazione tra l’altro nemmeno troppo grande ma che si farà notare, ne siamo sicure.

#5 – E’ tutto ricoperto di borchie dorate su base di pelle nera lo zaino di MCM, una creazione molto cool e very rock che, pensate, è perfetto anche per serate tra amici.

#6 – Infine, concludiamo la nostra selezione, con un modello romantico e un po’ hippie. Questa volta la firma è di Giuseppe Zanotti, shoes designer, che porta in scena uno zaino geometrico con ricami all over multicolor su base nera: niente male per uno zaino, non credete anche voi?

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

GOOGLE ADS