Home » Moda » Accessori » Werelse for Mango Touch

Werelse for Mango Touch

Werelse for Mango Touch, gli accessori della capsule collection firmata dalle fashion blogger.

Werelse for Mango Touch

È sempre più frequente la domanda “ma che ruolo hanno le fashion blogger nel mondo della moda?”. In realtà, tutte quelle ragazze che hanno un blog/sito, che postano i loro outfit per le diverse occasioni, sono ragazze normalissime che giocano con l’abbigliamento e gli accessori per creare abbinamenti secondo il proprio personale gusto. Poi, che alcune di loro ci sappiano particolarmente fare, è un altro discorso. Infatti, alcune fashion blogger, italiane o straniere, sono particolarmente amate (e odiate), hanno molti proseliti, insomma, si sanno vendere bene. Alcune sono talmente famose che hanno addirittura creato un brand: Werelse.

Werelse è un marchio nato recentemente del quale sono fondatrici tre fashion blogger: Andy Torres, Carolina Engman e la chiacchieratissima connazionale Chiara Ferragni. Le tre ragazze hanno creato una capsule collection niente meno che per la linea di accessori di Mango,brand che conta testimonial come Kate Moss, giusto per farvi un’idea al volo.

 

Werelse for Mango Touch è una capsule collection disponibile già dal 12 aprile. Comprende una serie di accessori alla moda realizzati secondo i trend del momento: fluo, silver touch e black bondage. In totale sono 10 pezzi che le tre fashion blogger stanno promuovendo sui loro blog e in tutti i loro outfit, una campagna pubblicitaria a tutto tondo! Mi chiedo se anche questa volta Selvaggia Lucarelli avrà qualcosa da ridire su Chiara Ferragni, proprio come ha fatto quando la fashion blogger ha realizzato una capsule collection per Yamamay. Attendiamo riscontri, intanto parliamo della collezione.

Werelse for Mango Touch è composta da décolleté nere con tacco largo neon, sandali nero con zeppa e cavigliera in pelle, mocassini argento, una pochette in pelle nera, una al neon che fa pendant con le décolleté, una borsa silver, una custodia per iPhone in pelle fluo e una silver per laptop, un bracciale in pelle nera con fibbia e, per concludere, un foulard rosso con rappresentazioni lavanda.

La collezione non è stata promossa solamente con una serie di foto che hanno, letteralmente, invaso il fashion web, c’è stato anche un video, anzi, uno short movie diretto da Pedro Almodovar! Sì, non scherzo, l’ha diretto proprio Almodovar e la protagonista è Rossy De Palma. Assieme all’attrice spagnola, ci sono anche le tre fashion blogger nei panni di piccole spie che consegnano, all’interno di valigette nere, l’ambito tesoro.

Non voglio assolutamente dirvi che il video è magnifico, anzi, ve lo posto qui così potete vederlo e giudicare voi. 

Cosa dire della collezione Werelse for Mango Touch?

La linea neon è sicuramente la più fashion del momento. Le tonalità fluo sono di gran moda. La linea bondage composta dagli accessori in pelle nera e fibbie in metallo sono molto rock quindi bene. Non convince molto la linea silver, non tutte le ciambelle escono col buco, non si dice così?

Di © Riproduzione Riservata
TAG  mango   accessori  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami