H&M, secchiello

  ↳ In: Tracolline, le borsette da avere e sfoggiare da mattina a sera

Le tracolline, ovvero le borse a tracolla piccole, sono un must have dell’estate 2020 e tra i tanti modelli è possibile scegliere quelle a secchiello, le classiche bandoliere, i cestini e le proposte in paglia
H&M, secchiello

Secchiello con tracollina 


Foto: @hm.com
  • Tracolline, le borsette da avere e sfoggiare da mattina a sera
  • H&M, borsa tracolla
  • H&M, secchiello
  • H&M, minibag
  • Pull & Bear, cestino
  • H&M, tracollina
  • Zara, clutch
  • Pull & Bear, borsa lilla
  • Zara, minibag in vinile
  • Zara, mini bauletto
  • Zara, secchiello plissé
  • Stradivarius, sacchetto piccolo
PAGINA 3 DI 12
PLAY

Sono le borse primavera estate 2020 più amate, desiderate dalle appassionate di moda ma anche da chi grida forte che non segue le tendenze. Sono le tracolline, piccole borse di stile da portare crossbody o anche su un lato solamente, a seconda dei gusti e della voglia di sfoggiarle.

 

Ma perché piacciono tanto? Piacciono perché sono particolarmente comode e pratiche, assolutamente irresistibili. Si indossano e sembra quasi di non averle, eppure a portata di mano c’è tutto quello di cui si ha bisogno.

 

Inoltre, anche se piccoline – ci sono anche mini – contengono tutto il necessario e ne esistono di varie forme. Dalle classiche messenger alle proposte squadrate passando per i modelli tondi fino alle creazioni a secchiello, c’è semplicemente l’imbarazzo della scelta tra gli accessori primavera estate 2020.

 

All’interno delle collezioni dei più noti brand di fast fashion, ci sono borse tracolline di ogni genere, quindi ogni donna sarà facilmente accontentata. Inoltre, c’è grande scelta anche per quanto riguarda i materiali, passando dalle borse in ecopelle a quelle in paglia fino alle proposte in vernice.

 

Secchielli a tracolla

Il secchiello è la borsa del momento, un accessorio glamour e ricercato, che rievoca il passato ma che è oltremodo moderno. Facciamo un piccolo ripasso. Un secchiello è una specie di cestino a forma di sacca che si chiude sulla parte alta con una coulisse, stringendo dei laccetti. Può essere realizzato in diversi materiali e ce ne sono così tanti che è possibile trovarne di semplici e di altri abbelliti da applicazioni brillanti e frange.

 

Bauletti e cestini

I bauletti sono borse rigide e, in questo caso, piccole. Si possono portare a mano ma sono spesso dotate di tracollina. Tra i vari modelli ci sono quelle in pelle e in vernice ma anche delle proposte in vimini e paglia, per chi vuole richiamare immediatamente la stagione calda.

 

Messenger e bandoliere

Le classiche postine, le borse messenger e le bandoliere piccole restano comunque il vero must have di questa stagione, accessori a cui nessuna riesce a rinunciare o almeno a prestare attenzione. La loro forma può essere squadrata o leggermente arrotondata, sono caratterizzate da una patta e spesso sono decorate da elementi metallici, in particolar modo quelli che abbelliscono la chiusura. La tracollina il più delle volte è realizzata in metallo.

 

Borse in paglia a tracolla

Infine troviamo le bellissime borse a tracolla in paglia, delle simpatiche creazioni perfette per l’estate e le giornate più casual, quando il mood è tipicamente vacanziero. Si possono abbinare alle salopette di jeans o anche a un abito in sangallo bianco, quel che conta è lo spirito con cui le si sfoggia: leggero e sbarazzino!

CONDIVIDI
Di , © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami