Chloé secchiello

  ↳ In: Borse primavera/estate 2016: le ultime tendenze

Ecco tutte le borse moda in questa primavera/estate 2016: scoprite con noi le ultime tendenze per essere fashion in ogni occasione
Chloé secchiello

Il secchiello in pelle nera con monetine oro e nappina


  • Borse primavera/estate 2016: le ultime tendenze
  • Bustina Zara
  • Chloé secchiello
  • Guess borsa tracolla
  • Saint Laurent bustina
  • Secchiello di Mango
  • Tracolla Zara
  • Valentino clutch panorama
  • Zara secchiello
PAGINA 3 DI 9
PLAY

Tra le nuove tendenze moda che ci accompagneranno durante la primavera/estate 2016 ci sono tanti must have ai quali non riusciremo a resistere. Tra questi abbiamo già scoperto che guarderemo con attenzione il ritorno del mood bon ton, che ci vuole vestite con abiti pastello e capi di abbigliamento dal taglio semplice e pulito. Ad ogni modo, vestiti a parte, abbiamo a nostra disposizione anche una vasta scelta per quanto riguarda gli accessori e a tal proposito vogliamo parlarvi di quelle che saranno le borse di tendenza della primavera/estate 2016.

 

Non è semplice individuare le bags migliori per la bella stagione, perché ognuna si conosce, sa bene quali sono le proprie esigenze e quali i complementi migliori da sfoggiare nei propri look. Chi sta fuori tutto il giorno solitamente desidera una borsa molto grande e capiente, ma è anche vero che non tutti la pensano allo stesso modo e c’è chi preferisce quelle di media grandezza, che possano contenere il minimo indispensabile, perché avere un accessorio oversize con sé spesso può essere antipatico.

E poi ci sono le donne che preferiscono in tutte le circostanze le borse piccoline, che possano avere i manici lunghi o magari anche una bella tracolla, ogni cosa purché siano pratiche. Ma se avete voglia di seguire i trend rispettando, comunque, le vostre necessità, non vi resta che scoprire con noi quali sono le borse must have primavera/estate 2016.

 

Borse a secchiello

Le borse a secchiello le abbiamo già scoperte durante la scorsa primavera e ora continuano a cavalcare l’onda del successo. Sono tanti i designer che le hanno riprodotte anche per questa calda stagione, evidentemente perché oltre allo stile retrò e ricercato, queste piccole creazioni sono molto apprezzate dalle fashion addicted.

Di modelli sapete bene che ce ne possono essere molti, ma solitamente questa è una borsa di dimensioni medio-piccole, e può essere liscia, come quelle che quest’anno propone nella sua collezione Zara, con le borchie, come i modelli di Chloé, o magari con frange e altri elementi, come Mango. Sono borse perfette per il giorno ma potete indossarle anche di sera, insomma, vanno bene per tutte le occasioni, tranne quelle più formali.

 

Fantasie sulle borse

Tra le nuove borse primavera/estate 2016 troviamo i modelli fantasiosi, ovvero tutte quelle creazioni arricchite da stampe all over o raffigurazioni ben precise. Tra queste troviamo le bustine, da portare a mano, che sono spesso impreziosite da ricami fatti a mano ma anche da disegni riprodotti su tutto il fondo. Ovviamente non mancano nemmeno le clutch, tra cui vi segnaliamo quelle con skyline etnico di Valentino.

 

Borse a tracolla

Le borse bandoliera, ovvero quelle con tracolla, sono le più apprezzate di questi ultimi periodi e farne a meno pare veramente difficile. Sono perfette per chi non vuole avere il peso della propria borsa a mano o sulla spalla, sono l’ideale soprattutto se volete essere trendy a tutti i costi. Il formato non è troppo grande, ma se non andate sul mini vi assicuriamo che all’interno ci va tutto il necessario.

CONDIVIDI
Di © Riproduzione Riservata

GOOGLE ADS