Home » Moda » Accessori » Stivali da pioggia autunno inverno 2010 2011

Stivali da pioggia autunno inverno 2010 2011

In questi tempi autunnali piovosi, teniamo i piedi all’asciutto con degli stivali da pioggia, pratici e di tendenza.

Stivali da pioggia autunno inverno 2010 2011

Quando piove è sempre complicato decidere come vestirsi, soprattutto cosa mettere ai piedi per evitare di stare “a mollo” tutto il giorno, rischiando anche un antipatico raffreddore. In questo caso, stranamente, la moda viene in nostro aiuto, proponendo molti modelli di stivali da pioggia, totalmente impermeabili, comodi e anche di tendenza, per essere carine anche col meteo avverso.
Vediamo quali sono le proposte per questa stagione autunno inverno 2010 2011.

Per chi non vuole rinunciare alla marca, le case di moda più famose propongono una quantità di modelli.

Stivali da pioggia Hunter

Hunter è la casa che ha modelli davvero per tutti i gusti. Tutti stivali in gomma, ma studiati per essere divertenti, moderni e mai banali. Si va dallo stivale nero in stampa finto coccodrillo, il Carnaby Ostrich Tall, a quello più basso e colorato lucido, l’Original Gloss Short, per poi proseguire con quello stile scarponcino punk, con fibbie intrecciate, il Festival Tall 2010. C’è davvero l’imbarazzo della scelta.

Stivali da pioggia Gucci

Gucci rimane sull’elegante classico e ha in collezione svariati modelli. Il Devendra Rubber, in gomma color grigio o nero e tacco di pochi centimetri, con le due G del logo in alto. L’Edimburg GG, alto fino a metà polpaccio, colori beige o ebano, in gomma con logo piccolo e ripetuto, senza tacco. Il Rain, in gomma liscia e gomma con logo GG piccolo, con suola in gomma piatta, acquistabile solamente online.

Stivali da pioggia Burberry

Burberry ha moltissimi modelli da pioggia, da quello in gomma con finitura borchiata, a quello col classico motivo della casa, sia in beige che in rosa, oppure un altro più sportivo, a metà polpaccio in pelle e tessuto tecnico impermeabile con interno in lana, suola antiscivolo e cinturini alla caviglia.

Stivali da pioggia Fiorucci e EmuAustralia

Fiorucci come sempre non rinuncia al suo stile romantico, proponendo un modello con impronte di baci colorati.
E anche chi adora gli stivali pelosi, a metà tra eschimese e Pocahontas, viene accontentato: Emu Australia ha creato il suo classico stivale in pelle scamosciata e morbida pelliccia interna, ma totalmente impermeabili. I modelli sono diversi, da quello alto a metà polpaccio a quello basso alla caviglia, in diverse varianti di forme e colori.

Se pensate che questi siano troppo seriosi o fuori dal vostro budget, ecco altre proposte.

Stivali da pioggia Disney e Hello Kitty

Le ragazzine o le donne più spiritose possono curiosare tra i modelli Disney, in collaborazione con Superga, che  propone stivali tutti in gomma e colorati, che arrivano fin sotto al ginocchio e sono caratterizzati dalle figure di Minny, Topolino o Pluto.
Anche Hello Kitty ha i suoi modelli: uno rosa shocking e un po’ punk, con una fibbietta in alto, oppure altri più semplici, di diversi colori, con pois o altri disegnini piccoli e l’immancabile logo della gattina. Troviamo anche gli ombrellini da borsa abbinati.

Chi vuole risparmiare ulteriormente, trova comunque quello che fa al caso suo.

Stivali da pioggia Decathlon e Aigle

Decathlon ha il modello Inverness, lineare e sportivo, adatto sia per la città che per la campagna, in gomma, suola nera bassa e antiscivolo, disponibile in due altezze e molti colori.
Aigle propone stivali in gomma o caucciù dalla linea semplice, fino sotto al ginocchio, blu scuro e nero, oppure nero stile cavallerizza, o ancora molto semplici, con spessa suola in gomma antiscivolo.
Anche Pittarello o Bata o altre catene di negozi a minor prezzo dispongono di stivali moda, in gomma, con stampa animalier molto trendy, tinta unita, oppure con disegni colorati.

Queste sono solo alcune proposte moda e già c’è da perdersi a scegliere! L’importante è comunque approfittarne e tenere i piedi all’asciutto e al caldo, con il modello che più incontra i nostri gusti.

Di Ilaria © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

1 COMMENTI   Vuoi lasciare un commento?

  1. Inviato da Elisa19
     

    Gli stivaletti beige all'inizio dell'articolo di chi sono???

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami