Un sovrascarpe davvero trendy e divertente, da indossare all’occorrenza velocemente e mantenere il proprio look impeccabile.

Vi è mai successo di guardare le previsioni meteo, propense a dare pioggia o brutto tempo, e non sapere come vestirvi? Solitamente per l’abbigliamento qualcosa si rimedia, ma le scarpe sono il punto dolente. Certo, gli stivali vengono sempre in nostro aiuto, ci sono anche quelli in gomma per la pioggia che sono l’ideale, ma è davvero una scocciatura dover rinunciare a un bel paio di decollété eleganti o alle ultime open toe comprate o a sfoggiare sandali e calzettoni tanto di moda in questa stagione. Visto che molte donne attente al look hanno di questi “problemi”, c’è chi ha pensato alla soluzione.
Shuella è la novità dell’anno, una soluzione bella e semplice che fa per voi! E’ un accessorio geniale, un semplice sovrascarpa impermeabile, reso però davvero interessante per il suo design innovativo e moderno. Non pensate alle tristi galosce della nonna, perché non hanno niente a che fare con queste.
Shuella è un brand di recente nascita, che prende il suo nome dall’unione dei termini inglesi shoe (scarpa) e umbrella (ombrello). E’ un accessorio facile, da portare sopra a qualsiasi calzatura, ed è contenuto in una pratica e comoda bustina che permette di tenerle in borsa, in un cassetto in ufficio, nel portaoggetti della macchina o dello scooter, a portata di mano per qualsiasi evenienza.
Caratteristiche:
- totalmente impermeabili, leggere, resistenti
- talloncino interno rinforzato
- suola antiscivolo
- chiusura a tre strisce di velcro per adattarsi a qualsiasi gamba e abbigliamento
- bustina impermeabile per riporle
Per ora si trovano in 4 colori: nero glam, pink energy, giallo allegria e verde eco. Alla collezione primavera-estate 2011 si aggiungeranno anche le tonalità dark grey, toupe, blue navy e red cherry.
La forma di Shuella permette di indossarle sopra tutte le calzature che volete, dalla ballerine ai sandali, dalle scarpe tacco 12 alle zeppe agli stivali.
Si infila prima la punta e poi il tacco del piede, si sistema il gambale e si chiude con tre comode strisce in velcro, quindi regolabili.
Et voilà, avrete il piede all’asciutto, le calzature che indossate non si rovineranno bagnandosi, riparerete anche polpacci e orli dei pantaloni da spiacevoli spruzzi.
Trovate le Shuella in vendita sia su internet che in molte città italiane, potete avere maggiori informazioni sui rivenditori della vostra zona di interesse visitando il sito ufficiale di questo innovativo accessorio femminile.
Carino e comodo da acquistare per sé, e magari anche da regalare a Natale.