Home » Moda » Accessori » Scarpe con zeppa per l’autunno/inverno 2015-2016

Scarpe con zeppa per l’autunno/inverno 2015-2016

Non rinunciate a un po’ di altezza in questa fredda stagione, scegliete le nuove scarpe con la zeppa e sorprendete tutti
Scarpe con zeppa per l’autunno/inverno 2015-2016

Quando fa freddo non bisogna solo coprire spalle e collo ma anche i propri piedi. Spesso capita di farlo con calzature non sempre molto fashion o, peggio ancora, poco femminili. Eppure a volte basta così poco per risultare strepitose e per dare lo slancio giusto al proprio look, basta scegliere tra le ultime tendenze moda le creazioni più interessanti.

 

In fatto di scarpe un ruolo importante ce l’hanno i tacchi ma, ammettiamolo, sono belli ma non sempre poi così comodi. Come dovrebbe fare una donna che deve stare in giro un intero giorno a fare commissioni qui e lì a svettare in cima alle calzature alte? Una buona soluzione ci arriva dalle zeppe, perché queste comode piattaforme ci aiutano ad apparire più alte e slanciate, assicurano maggiore sostegno e stabilità e sono per di più anche molto trendy in questo periodo. Mettete, dunque, un attimo da parte le belle sneakers autunnali e lasciate un secondo altrove le vostre strepitose stringate maschili, perché ora è il momento di lasciarsi andare con qualche centimetro in più.

 

Décolleté con zeppa

Esistono? Certamente sì e sono una valida alternativa per l’autunno e per andare in ufficio e non solo. Al contrario di quelle normali con tacco stiletto, qualsiasi sia la loro altezza, queste scarpe con zeppa sono molto comode e pratiche e mantengono il loro allure raffinato e ricercato.

Inoltre, indossate sotto lunghi pantaloni con taglio ampio, tipo i modelli palazzo, il trucchetto della piattaforma non si vede nemmeno. Insomma, potete anche camuffarle con estrema semplicità.

Sono tanti i marchi che ne hanno realizzate in questa stagione ma c’è persino chi ha fatto di più proponendo dei modelli multicolor, come quelli firmati Paloma Barcelò, e persino chi ha creato delle vere e proprie sculture, adatte soprattutto per chi è in cerca di uno stile molto particolare, come le proposte di Irregular Choice.

 

Stivali con zeppa

Con l’arrivo della stagione fredda non possono certamente mancare gli stivali da donna che in questo caso hanno la zeppa. Ci sono quelli bassi, come i modelli di Desigual, completamente ricamati a mano con colori divertenti e brillanti che realizzano dei disegni insoliti, e quelli di Laura Biagiotti, che vanta semplicemente degli elementi in metallo dorato a contrasto, pensati per soddisfare chi è in cerca di uno stile più deciso e rock.

Tanti anche quelli alti fino alle ginocchia, come le proposte di Vagabond realizzate in pelle, o Geox. Potreste anche scegliere qualcosa di stringato anche se non possiamo non consigliarvi delle belle francesine con la zeppa, che si presentano come degli ankle boots ma caratterizzate da laccetti, come quelle a punta stretta firmate Swear e disponibili in vari colori.

 

Come avete capito, dunque, di scarpe con la zeppa per l’autunno/inverno 2015-2016 ce ne sono moltissime. Non vi resta che scoprirle e abbinarle con gusto!


  • Scarpe con zeppa per l’autunno/inverno 2015-2016
  • Pump blu
  • Stivaletti ricamati
  • Stivali alti
  • Stivali neri
  • Francesine chiare
  • Mocassini in suede
  • Décolleté particolari
PAGINA 1 DI 8
PLAY
CONDIVIDI
Di © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami