Home » Moda » Accessori » Scarpe yamamay primavera estate 2010

Scarpe yamamay primavera estate 2010

Il noto marchio d’intimo Yamamay apprezzato moltissimo dalle donne, dopo averci provato con grande successo con la linea di costumi e la linea di prodotti per la bellezza del corpo, creme, solari e bagnoschiuma ci ritenta sorprendendoci addirittura con una nuova linea di scarpe. Scopriamone di più!

Scarpe Yamamay primavera estate 2010
Yamamay amplia i suoi orizzonti e per la primavera estate 2010 e ci presenta la sua prima e nuovissima linea di scarpe.
Il noto marchio amato dalle ragazze dopo l’intimo ha realizzato riscuotendo tra l’altro grande apprezzamento, sia linee di costumi da bagno, che abbigliamento sportivo e l’anno scorso ci aveva sorpreso creando una linea di prodotti per la cura e la bellezza del corpo che sono letteralmente andati a ruba.
Adesso Yamamay ha voluto proprio stupirci realizzando una linea di scarpe coloratissime e molto glamour, il lancio ufficiale della nuova collezione di scarpe è previsto per la stagione autunno/inverno 2010 2011 ma già da questa primavera sarà possibile acquistare alcuni modelli di scarpe firmati Yamamay.

Le calzature di Yamamay per adesso si possono acquistare solo nei centri multimarca che si trovano nelle varie città italiane, ma dal prossimo autunno le potete trovare negli store ufficiali Yamamay.
La collezione di scarpe novità in assoluto di questa stagione di Yamamay è stata realizzata cercando di soddisfare i gusti diversi di ogni donna, infatti è una linea molto ricca che comprende stili diversi di calzature.
Troviamo una vasta gamma di modelli, ci sono quelli estremamente eleganti con il tacco, che casual senza tacco, a sandalo, a decolleté, coloratissimi o neutri, insomma ci sono scarpe proprio per accontentare tutti i gusti sia delle donne eleganti e sofisticate, che sportive e casual.

Sandalo raso terra  Yamamay
La gamma di colori è davvero molto ricca e varia dal turchese, al viola, fucsia, e poi il classico beige, il bianco e il nero.
La punta di diamante della collezione è il sandalo in corda rasoterra di color turchese, con una corda che in prossimità dell’alluce gira su se stessa e forma una bellissima rosa, e pure molto particolare e fashion è la ciabattina fucsia dal vertiginoso tacco a spillo.

Ciabattina con tacco a spillo Yamamay
La campagna pubblicitaria della prima linea di scarpe dell’affermato marchio Yamamay è resa ancor più vivace dalle uniche e bellissime sedie disegnate dai Fratelli Campana e da casse di verdura che rendono il tutto molto particolare.

Per coloro che sono interessate e vogliono scoprire tutti i modelli e i colori delle scarpe della linea primavera estate 2010 Yamamay possono guardare il catalogo del marchio all’interno della sezione dedicata alla collezione Yamamay Go Green Ecostyle, una collezione questa realizzata nell’ambito dell’iniziativa mirata a sensibilizzare i consumatori alla cura e all’attenzione dell’ambiente visto che il 2010 è l’anno della biodiversità.

Yamamay collezione scarpe primavera estate 2010
Con la nuova linea di scarpe Yamamay avrete quindi l’imbarazzo della scelta e potrete acquistare un modello per ogni occasione da quella più elegante a quella più sportiva.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami