Home » Moda » Accessori » Scarpe stampate primavera/estate 2014

Scarpe stampate primavera/estate 2014

I colori e le fantasie caratterizzano le calzature più belle di stagione: scopri quali sono le più belle scarpe stampate della primavera/estate 2014

Scarpe stampate primavera/estate 2014

Ci sono alcuni accessori ai quali è proprio impossibile resistere. In fondo, è normale essere attratte dalle proposte fashion più stravaganti che impreziosiscono i negozi alla moda. Non c’è bisogno di acquistare tutto ciò che, al momento, ci fa impazzire, ma solo constatare che è un dato oggettivo. Il colore richiama l’attenzione e anche le fantasie frizzanti fanno lo stesso.

Quest’anno le nuance più femminili e frizzanti la fanno da padrone, basti pensare alle tantissime scarpe rosa reperibili nelle boutique più trendy, ma è anche vero che le trame, soprattutto quella floreale, vanno per la maggiore. Va da sé che la primavera/estate 2014 è caratterizzata fortemente dalle scarpe stampate. Vediamone insieme qualcuna, di sicuro non riuscirete a resisterle!

Le pump, come ben sapete, sono calzature molto belle ed eleganti, da indossare dalla mattina alla sera e risultare sempre femminili. Quelle che vi proponiamo qui sono di Blugirl, che ha realizzato nella sua collezione alcuni modelli multicolor.

Sulla stessa scia anche queste décolleté spuntate di Miu Miu. La nota maison ha creato una serie di modelli che sembrano essere stati disegnati con un pennarello e colorati alla meglio. Davvero deliziose!

Sempre a proposito di tacchi non possiamo non mostrarvi queste pump con cavigliera aperte sui lati di Jeffrey Campbell. Anche in questo caso l’ispirazione arriva dalla natura, o meglio ancora da grandi fiori chic.

Per l’estate soprattutto non fatevi scappare le zeppe purché anch’esse siano super colorate. In questo caso vi proponiamo un paio di sandali bianchi con intera zeppa fantasiosa di Fornarina, disponibili anche in altre sfumature.

Preferite avere i piedi per terra? Allora non potrete fare a meno delle sneakers primaverili! Per voi abbiamo selezionato questo modello alto con parte anteriore grigio chiaro e laterale e posteriore con trama di micro fiorellini giallo limone. Le potete trovare da Serafini.

Infine, per chi le preferisce basse e deliziose, ci sono queste scarpette da ginnastica low cost che potete trovare da Zara, completamente in tela stampata con foglie verdi e piccoli fiori nascosti.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami