Home » Moda » Accessori » Scarpe primavera/estate 2014: i sandali flatform

Scarpe primavera/estate 2014: i sandali flatform

Belli non sono ma comodi certamente sì! Sono i sandali flatform, le scarpe di tendenza per la primavera/estate 2014

Scarpe primavera/estate 2014: i sandali flatform

La verità è che alle donne le scarpe piacciono ma classiche, o meglio il design deve essere ben collaudato, un po’ come le décolleté che hanno fatto la storia. Magari, non sono sempre comodissime, non sono sempre l’ideale per chi deve fare avanti e dietro per la città a sbrigare commissioni e servizi vari, però piacciono ed è un dato di fatto! In alternativa su punta sulle calzature basse: ballerine, mocassini, stivaletti rasoterra e sandali per l’estate. A proposito di questi ultimi, sapete quali sono le tendenze in fatto di scarpe per la primavera/estate 2014?

I sandali flatform saranno un must, è garantito! Quali sono? Ecco, a dirla tutta sono dei classici sandali stile rasoterra ma al posto della suoletta piatta hanno una vera e propria piattaforma di egual altezza. Si tratta come di una zeppa ma dello stesso spessore, dalla punta al tacco. Non vi convincono particolarmente? È vero, non sono stupende e ai nostri occhi italiani queste calzature fanno rabbrividire eppure sono, in un total look anche piuttosto semplice, fanno la loro figura. Non ci credete? Vi basterà guardare questa immagine, dove potete vedere un outfit very cool e di tendenza e, cosa da non sottovalutare, comodissimo!

Siete ancora scettiche? Volete saperne di più? abbiamo selezionato per voi alcuni sandali flatform delle collezioni del momento.

Il metallizzato, questa stagione, va alla grande, soprattutto se proposto su nuance chiare, come questo rosa cromato, assolutamente non scontato.

Il nero, ovviamente, è sempre facile da abbinare e per questo particolarmente interessante per chi si avvicina a questa nuova tendenza scarpe della primavera/estate 2014. Potete abbinarli a un pantalone slim che mostri leggermente la caviglia e risultare meno scontate del solito. Il modello che vedere nell’immagine è una creazione della linea Jeffrey Campbell.

Infine, per aggiungere qualcosa di rock e meno banale, vi presentiamo questi sandali flatform di Janet Sport. Anche questi sono parte della nuova collezione estiva e sono caratterizzati da fascette blu elettrico glossy con borchiettine a punta.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

GOOGLE ADS