Home » Moda » Accessori » Scarpe moda primavera/estate 2014: i modelli più belli della stagione

Scarpe moda primavera/estate 2014: i modelli più belli della stagione

Quali sono le scarpe di moda per la primavera/estate 2014? Se vi state ponendo questa domanda, forse è il caso di trovare le risposte giuste… nel nostro articolo!

Scarpe moda primavera/estate 2014: i modelli più belli della stagione

Abbiamo seguito le sfilate di moda, abbiamo scoperto quali sono le tendenze della bella stagione e ora è venuto il momento di scoprire insieme quali sono le scarpe moda primavera/estate 2014. In fondo è proprio giunta l’ora di vedere cosa portare ai propri piedi, cosa calzare per creare look very cool.

Durante le scorse fashion week, in effetti, di trend per la bella stagione ne abbiamo visti diversi ma quelli che riguardano le scarpe parlano chiaro.

Sporty sandal

Al primo posto della nostra lista about shoes troviamo gli sporty sandal. Cosa sono? nient’altro che dei sandali comodi e pratici, che fino a poco tempo fa erano considerati anti-estetici. Diciamoci la verità, quante di voi vorrebbero indossare delle scarpe basse, con platflorm piatto di 3 centimetri, più o meno, con fasce a strappo? Forse per comodità potreste anche cedere, ma per style sarà piuttosto difficile, sebbene gli sporty sandal sono tra le scarpe di moda in questa primavera/estate 2014.

Ballerine

Volete restare con i piedi per terra e godere del comfort del non-tacco? Ecco a voi le ballerine, le calzature che da sempre catturano i consensi del mondo femminile (meno quelli degli uomini) per via della praticità e anche della raffinatezza bon ton del modello in sé. Quale scegliere? Optate per tinte fresche e di tendenza, magari colori pastello oppure modelli stampati stile natura.

Scarpe dai colori pastello

Li abbiamo appena menzionati ed è bene approfondire un po’. Tra le scarpe di moda primavera/estate 2014 è bene scegliere quelle caratterizzate dalle nuance pastello, un must della stagione calda. Quindi, preferite di gran lunga modelli rosa baby, giallino chiaro, verde acqua, celeste e arancio sfumato.

Il tacco medio

Non è obbligatorio svettare su altezze stratosferiche. Scegliete l’eleganza di una scarpa senza tempo, magari caratterizzata da dettagli unici e particolari, ma optate sempre e comunque, soprattutto in questa stagione, per il tacco medio: non ve ne pentirete.

Il cinturino

Non sta bene a tutte, lo diciamo subito ma sappiate che il cinturino alla caviglia delinea le scarpe must have primavera/estate 2014. A chi sta bene? A coloro che hanno le caviglie sottili.

I contrasti black and white

Niente da fare, i contrasti bianco e nero sono adorabili e piacciono tantissimo alle donne, ecco perché è bene acquistare, se non l’avete già, delle scarpe bicolor black and white, che riuscirete ad abbinare con facilità a moltissimi look!

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami